Nella casa del GF Vip molto ha fatto discutere della battuta con annessa risatina dell’attore Alex Belli nei confronti del nuotatore Manuel Bortuzzo: “Ultimo rimane Manu perché non può cadere”.
Ovviamente sui social ci sono stati migliaia di commenti a riguardo con la maggior parte della gente che vorrebbe l’espulsione definitiva dell’attore. In queste ultime ore il suo staff ha voluto prendere le sue parti con un comunicato:
“Alex ha fatto sicuramente una battuta triste ma isolata, è vicino a Manuel, ironizza insieme a lui esorcizzando i suoi disagi ed è sempre stato carino nei confronti di tutti i suoi amici. Non dimentichiamoci di quello che Alex ha fatto in tutto il suo percorso, non lasciamoci trascinare dalla rabbia, cosa troppo semplice, adesso, nel far web” e infine: “Per chi non lo sa: Alex ha un fratello con disabilità cresciuto insieme a lui e nelle sue difficoltà ha sempre cercato di aiutarlo scherzandoci e supportandolo. Tutti sbagliamo ma non tutti siamo uguali”.
Nella puntata Live di questa sera si saprà quale sarà il destino di Alex Belli: seguiranno aggiornamenti.