Le anticipazioni di DayDreamer

Anticipazioni di DayDreamer con Can Yaman: cambio di programmazione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di DayDreamer con Can Yaman mostrano un cambio di programmazione. I vertici di Canale 5 hanno rivoluzionato i palinsesti domenicali. In questo modo la soap turca, tanto amata dagli italiani, non dovrà scontrarsi con Domenica In condotta da Mara Venier.

Anticipazioni di Daydreamer con Can Yaman, le nuove puntate non saranno più trasmesse di domenica

Le anticipazioni di DayDreamer

Can Yaman e la sua Daydreamer cambieranno nuovamente l’orario di trasmissione. Canale 5 ha reso noto che da domenica 20 settembre 2020 il bravo e affascinante artista turco non si scontrerà, come orario con Mara Venier e Domenica In.

Domenica 13 settembre 2020, in realtà, la nostra biondissima Zia Mara ha superato, come ascolti il sex symbol turco. Questo, anche se lo stesso contenitore di Rai 1 ha visto calare gli ascolti, in riferimento alla prima puntata dello scorso anno.

Daydreamer, anticipazioni: l’appuntamento di sabato 19 settembre rimane confermato

Le anticipazioni di DayDreamer

Daydreamer verrà trasmesso, in ogni caso, sabato 19 settembre alle ore 14.10, immediatamente dopo Beautiful. Sembra probabile un ulteriore cambio di orario, a richiesta dei fan che vorrebbero la soap  dal lunedì al venerdì dalle ore 16.20.

Canale 5 potrebbe, in futuro con Can Yaman  essere da traino per i telespettatori che attendono Pomeriggio Cinque, il talk show condotto da Barbara D’Urso. “Il segreto”sta perdendo sempre più consensi e si sta facendo strada “Il paradiso delle Signore” di Rai1.

Can Yaman, il bello e impossibile fotografo

Le anticipazioni di DayDreamer

Non dimentichiamo che il bello e impossibile fotografo – avvocato, innamorato dell’Italia e delle Italiane è conteso da più di una conduttrice televisiva.

Le anticipazioni di DayDreamer ci renderanno noto presto l’orario definitivo, se mai lo diverrà, visti i palinsesti autunnali e le introduzione di altri programmi nelle varie reti.

DayDreamer e tutte le soap turche con Cay Yaman sono stati successoni, perché rinunciare a tanto talento e bravura?

In attesa di altri spoiler non dimentichiamoci l’appuntamento di sabato!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24