Johnson apre la CoP26 e cita James Bond: “Dobbiamo salvare la Terra”

Attentato a Liverpool, Johnson: “Non ci faremo intimidire dal terrorismo”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

LONDRA – Attentato a Liverpool, Johnson: “Non ci faremo intimidire dal terrorismo”. Proprio così. “Il Joint Terrorism Analysis Center, ‘JTAG’, ha aumentato il livello di minaccia del Regno Unito da ‘sostanziale’ a ‘grave’, il che significa che un attacco e’ altamente probabile”, cosi’ il premier britannico, Boris Johnson, in conferenza stampa commenta l’attacco dinamitardo davanti al Women’s Hospital di Liverpool.

Attentato a Liverpool, Johnson: “Non ci faremo intimidire dal terrorismo”

“Ma cio’ che ieri ha dimostrato e’ che il popolo britannico non sara’ mai intimidito dal terrorismo, non cederemo mai a chi cerca di dividerci con atti di violenza insensati e le nostre liberta’ e il nostro stile di vita prevarranno sempre”, ha dichiarato Boris Johnson. E non è finita qui.

“Il Joint Terrorism Analysis Center, ‘JTAG’, ha aumentato il livello di minaccia del Regno Unito da ‘sostanziale’ a ‘grave’, il che significa che un attacco e’ altamente probabile”. Queste parole del premier britannico sono destinate a fare scalpore perché non lasciano spazio a possibili fraintendimenti. Insomma, adesso non bisognerà abbassare la guardia. Speriamo bene.

Leggi anche: Attentato a Liverpool, Johnson: «Il tassista David Perry è un eroe». Alzata l’allerta terrorismo

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24