Avellino-Entella sono due squadre che si giocano molto. Gli irpini continuano a “ballare tra rendimento casalingo ed esterno. Novellino ha anche cambiato modulo, passando al 3-5-2, ma la squadra continua ad avere ancora lacune.
La crisi dell’Entella è più grave. In settimana è saltato Castorina. L’ex tecnico della Primavera era stato promosso in estate per partecipare con un progetto basato sui giovani. Le partenze di pezzi da novanta, come Caputo e Tremolada, ha complicato le cose.
La squadra è stata, dunque, affidata ad un tecnico che ben conosce l’ambiente come Alfredo Aglietti. L’allenatore è chiamato a dare la scossa ad un ambiente depresso.
Probabili formazioni Avellino-Entella
Novellino potrebbe ripresentare il 3-5-2 visto nell’ultima uscita. Davanti a Lezzerini, dunque, spazio al terzetto composto da Migliorini, Suagher e Ngawa. A centrocampo, Laverone e Molina agiranno sulle fasce. I compiti di regia saranno affidati a Moretti con Di Tacchio e D’Angelo interni. Davanti, con Ardemagni, spazio ad Asencio.
Aglietti, per il suo ritorno pensa ad una squadra impostata con il 4-3-3. Davanti a Iacobucci, Belli e Brivio saranno i terzini con De Santis e Benedetti coppia centrale. A centrocampo ci sarà il terzetto composto da Eramo, Troiano e Crimi. In avanti, ad affiancare La Mantia, spazio a Mota e De Luca.
Probabili formazioni
Avellino (3-5-2): Lezzerini; Migliorini, Suagher, Ngawa; Laverone, D’Angelo, Moretti, Di Tacchio, Molina; Asencio, Ardemagni. All. Novellino
Virtus Entella (4-3-3): Iacobucci; Belli, De Santis, Benedetti, Brivio; Eramo, Troiano, Crimi; Mota, La Mantia, De Luca. All. Aglietti
[adrotate banner=”16″]
Pronostico e scommesse
Il pronostico di Avellino-Entella non può prescindere da un segno “gol”. Questa quota paga 1.70. Parliamo di due squadre che giocano un calcio offensivo e che subiscono parecchio, quindi, questo pronostico dovrebbe uscire facilmente. Intriga anche il multigol 1-3 primo tempo che paga 1.37.
Chi volesse un pronostico più “succoso” può provare con la combo 1+over 1.5 che paga 2.40.