Beautiful anticipazioni 7 – 13 novembre 2020: Thomas odiato da tutti

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Thomas, secondo le anticipazioni di Beautiful dal 7 al 13 novembre 2020, sarà costantemente al centro della scena. Come sappiamo il figlio di Ridge, per la sua ossessione di avere Hope, ne ha fatte di tutti i colori. Ora avrà tutti contro e, dopo avere rischiato la vita, non vedrà l’ora di uscire dalla clinica in cui è stato ricoverato. Chi avrà dalla sua parte?

Beautiful anticipazioni 7 – 13 novembre 2020: Ridge crede all’innocenza del figlio

Beautiful anticipazioni 7 - 13 novembre

Ridge non abbandonerà il figlio al suo destino. Tutt’altro, benchè egli sia stato accusato da Bill della morte di Emma cercherà di difenderlo. Per capire a fondo, ricordiamo che Emma Barber, nipote di Justin era giunta a Los Angeles per fare uno stage con la Forrester Creations e si era innamorata perdutamente di Xander.

Da sempre Thomas ha in mente Hope e ha fatto di tutto per isolarla dal resto della sua famiglia e da Liam in particolare. La Logan ha vissuto con dolore la “perdita” della figlia Beth, morta poco dopo la nascita.

In realtà, come abbiamo scoperto la piccola è viva e vegeta. Steffy, all’oscuro dello scambio con il corpicino di un’altra neonata senza vita, l’ha adottata e chiamata Phoebe. Emma Barber, dopo avere scoperto la verità, avrebbe voluto avvertire Hope.

Thomas ha causato l’incidente in cui Emma è morta

Thomas, che sapeva tutto, dopo avere provato a convincere Emma a stare zitta. Egli inoltre ha aggiunto: “Io e Douglas saremo la famiglia di Hope“. Emma, incredula, ha assicurato: “Hope saprà la verità” ed è scappata via. Thomas l’ha inseguita per fermarla. In seguito egli ha tamponato l’auto della donna e l’ha fatta cadere in un burrone. Ecco come la giovane è morta.

Mentre Ridge difenderà il figlio, Bill, che si recherà a trovare il giovane in ospedale per metterlo con le spalle al muro a riguardo la morte di Emma. Il magnate nutrirà la speranza di riuscire a recuperare gli spostamenti del ragazzo, Thomas, però ha cancellato tutto in fretta dal Gps della propria auto.

Thomas verrà incolpato della morte di Emma anche da Flo Fulton che lo dirà a Ridge. Questo difenderà il figlio davanti a Bill non esita a dirsi convinto dell’innocenza di Thomas riguardo alla morte di Emma, quando rimarrà solo nella stanza d’ospedale con il figlio non potrà fare a meno di esprimere le sue perplessità e gli chiederà il motivo per cui, se anche non l’ha uccisa, non ha fatto neppure niente per soccorrerla.

Il matrimonio tra Brooke e Ridge è in pericolo?

Beautiful anticipazioni 7 - 13 novembre

Ridge cercherà anche una spiegazione al fatto che sua moglie Brooke si rifiuterà di chiedere scusa a Thomas per quanto accaduto. Brooke può avere spinto Thomas volutamente giù dalla scogliera? Tutto ciò per difendere Hope che pensava in pericolo. Donna e Katie si faranno le stesse domande, chiedendosi anche se il matrimonio di Brooke e Ridge resisterà o meno.

Ridge è convinto che la moglie abbia agito volutamente e che la crisi sia imminente. Lo sapremo presto con le prossime anticipazioni di Beautiful.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24