Bologna-Juventus streaming gratis DAZN e diretta tv, dove vedere il match Serie A

 

Il match Bologna-Juventus, valido per la trentottesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca domenica 23 maggio alle ore 20.45 nello stadio Renato Dall’Ara di Bologna. I bianconeri vanno a caccia della vittoria che significherebbe un posto nella prossima Champions League in caso di un passo falso di Napoli Milan. I padroni di casa sono già salvi e vogliono chiudere al meglio la stagione.

Le probabili formazioni di Bologna-Juventus

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Tomiyasu, Soumaoro, De Silvestri; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Vignato, Barrow; Palacio. A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Amey, Antov, Faragò, Baldursson, Medel, Poli, Urbanski, Orsolini, Raimondo, Sansone. Allenatore: Mihajlovic.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Chiesa; Ronaldo, Kulusevski. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Demiral, Bonucci, Frabotta, Arthur, Fagioli, Bernardeschi, Dybala, Morata, Felix Correia. Allenatore: Pirlo.

Arbitro: Valeri di Roma.
Guardalinee: Preti e Peretti.
Quarto uomo: Fabbri.
Var: Giacomelli.
Avar: Di Vuolo.

https://www.youtube.com/watch?v=ATOea5qbOsE

BOLOGNA-JUVENTUS STREAMING GRATIS E DIRETTA TV SKY O DAZN? DOVE VEDERE IL MATCH SERIE A NO ROJADIRECTA, NO TELEGRAM

Il match Bologna-Juventus sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tre match per ogni turno di Serie A, di tutto il campionato di Serie B e di tanti altri eventi. Basta scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 9,99 euro mensili. La sfida del Dall’Ara sarà visibile anche in diretta tv su DAZN1, tasto 209 sul telecomando del decoder Sky.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti