Floyd Mayweather-Logan Paul (VIDEO HIGHLIGHTS): il match esibizione finisce senza vincitori

 

Alla fine il tanto atteso match esibizione tra Floyd Mayweather e Logan Paul finisce in parità, con quest’ultimo bravo a resistere per otto round da tre minuti ciascuno, visto che il regolamento per questa particolare sfida prevedeva un vincitore solamente per ko tecnico, visto che senza la presenza dei giudici non c’era il conteggio dei punti. In realtà è stato Mayweather a primeggiare (solo nel secondo ha subito di più) con una serie di ganci  e di colpi violenti.

Alla fine un orgoglioso Logan Paul ha così commentato il suo match: “Nessuno mi dica mai più che qualcosa è impossibile. Il fatto che io sia qui con uno dei migliori pugili di tutti i tempi dimostra che le probabilità possono essere battute“.

Floyd Mayweather-Logan Paul, gli highlights

https://www.youtube.com/watch?v=EX0HZ_5iYsc

 

Floyd Mayweather a quattro anni di distanza dall’ultimo incontro, vinto per KO tecnico alla 10^ ripresa contro la superstar irlandese delle arti marziali miste Conor McGregor, torna sul ring all’età di 44 anni e lo farà contro il classe ’95 Logan Paul, youtuber, podcaster e attore statunitense di origini britanniche che vanta 19.5 milioni di follower su Instagram, 6 milioni su twitter, 22.6 milioni su Youtube e lo scorso anno è stato protagonista di una puntata di “Muschio Selvaggio” il podcast di Fedez e Luis Sal, proprio all’inizio della prima ondata pandemica in Italia.

All’Hard Rock Stadium di Miami dunque sarà un match esibizione tutto da vivere con Mayweather che in carriera ha ottenuto 50 vittorie in 50 match con ESPN.com lo ha classificato al quarantottesimo posto tra i cinquanta migliori pugili di sempre e sempre la ESPN nel 2013 lo ha nominato “Best Fighter. Ricordiamo che il programma vedrà altri tre match: l’ex giocatore di football NFL, Chad Johnson, ex Chad Ochocinco contro all’atleta di MMA Brian Maxwell. A seguire, per i pesi medi, Jarrett Hurd  sfiderà sulla distanza dei dieci round Luis Arias e infine, categoria mediomassimi, lo svedese di origini gambiane, Jack Badou  se la vedrà contro il venezuelano Dervin Colina.

Dove vedere Floyd Mayweather-Logan Paul in tv e streaming

Il match esibizione tra Floyd Mayweather-Logan Paul si disputerà nella notte italiana (ore 2) tra domenica 6 e lunedì 7 giugno e sarà visibile in pay per view sul canale satellitare Sky Sport (numero 256 del decoder), al prezzo di 9,99 euro (inclusa IVA) con l’evento che sarà disponibile anche in replica fino a giovedì 10 giugno e on demand, sempre in PPV, fino a lunedì 15 giugno.

Per chi non avesse la possibilità di guardare l’incontro su Sky Sport, potrà andare sul sito Fanmio e pagare 50 dollari (circa 41 euro).

Floyd Mayweather-Logan Paul: la presentazione

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva