Coppa del Re, dove vedere Athletic Bilbao-Barcellona: streaming gratis LIVE e diretta tv in chiaro?

 

Questa sera, alle ore 21.30, al “San Mamés”, si disputerà il match Athletic Bilbao-Barcellona, valido per gli ottavi di finale di Coppa del Re. Prima di scoprire dove vedere Athletic Bilbao-Barcellona in diretta tv e streaming, ecco un focus sulle due squadre.

Entrambe le squadre sono reduci dalla Supercoppa di Spagna: i baschi hanno perso la finale per 2-0 contro il Real Madrid; i blaugrana, invece, hanno perso per 2-3 ai supplementari proprio contro i baschi. In Coppa del Re l’Athletic Bilbao ai 16.esimi di finale ha eliminato 0-2 il Mancha, squadra che milita nella Segunda División RFEF- Gruppo 5. Il Barcellona, invece, ha eliminato 1-2 il Linares, squadra che milita nella Primera División RFEF- Gruppo 2. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si procederà con i tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.
 

Le probabili formazioni di Barcellona-Athletic Bilbao

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen, Alves, Lenglet, Pique, Alba, Gavira, Busquets, De Jong, Torres, De Jong, Dembele. All: Xavi.

ATHLETIC BILBAO (4-4-1): Simon, De Marcos, Alvarez, Martinez, Balenziaga, Sanchet, Garcia, Zarraga, Berenguer, Williams. Munain. All: Marcelino.

 

Dove vedere Athletic Bilbao-Barcellona, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Athletic Bilbao-Barcellona, valevole per i sedicesimi di finale di Coppa del Re, non verrà trasmesso in diretta TV almeno per quanto concerne l’Italia da nessuna emittente italiana. In Spagna DAZN e Mediaset hanno l’esclusiva per i diritti della Coppa del Re sino al 2022. Tuttavia potete seguire gli aggiornamenti Live sulle pagine social di entrambe le squadre.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello