Enola Holmes il film Netflix

Enola Holmes il film Netflix con Millie Bobby Brown

intopic.it feedelissimo.com  

Ancora non è chiaro quando rivederemo la giovane star di Stranger Things nei panni di “Undici”. Certo è che ci sono alcune novità in merito a Enola Holmes il film Netflix con Millie Bobby Brown.

Enola Holmes il film Netflix con Millie Bobby Brown: le novità

Millie Bobby Brown – uno dei personaggi più amati della famosissima serie Netflix di Stranger Things, della quale è attesa la nuova stagione – torna con una nuova interpretazione. La giovane attrice, infatti, sarà la protagonista di un nuovo show Netflix. Il titolo del film in questione è Enola Holmesdal quale prende il nome la stessa protagonista. Le vicende del nuovo show che andrà in onda sulla piattaforma streaming, racconteranno la storia di Enola Holmes, sorella di Sherlock Holmes.

Vi sono importati notizie in merito all’arrivo della nuova pellicola. Infatti, sembra che lo stesso Netflix abbia confermato il fatto che a settembre gli utenti della piattaforma steaming, potranno scoprire cosa accadrà in Enola Holmes poiché il film sarà disponibile su Netflix. Inoltre, la stessa attrice Millie Bobby Brown ha recentemente rilasciato alcune parole in merito al nuovo progetto che la vedrà come protagonista. Dunque, ecco le parole della giovane star di Stranger Things:

Quello che vedrete nel film sarà la storia di una giovane ragazza che cerca di trovare se stessa in un caos che non riesce a gestire pienamente, questa è una cosa comune agli adolescenti in generale. Lei (Enola Holmes) è una ragazza molto intelligente e utilizza questa sua intelligenza con uno spiccato senso dello humour, contrariamente a quanto faceva Sherlock Holmes“.

Insieme a Millie Bobby Brown, sarà presente un altro famosissimo volte delle serie TV, ossia Henry Cavill. La star, nel nuovo film Netflix, interpreterà il fratello di Enola, ossia il personaggio ideato da Arthur Conan Doyle: Sherlock Holmes. Il regista del film sarà Harry Bradbeer. Nel cast vedremo anche Adeel Akhtar, Fiona Shaw, Faarnces de la Tour, Burn Gorman e Susan Wokoma.

Fonte foto: wikipedia

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,