Fiorentina-Sampdoria: probabili formazioni e pronostico

Fiorentina-Sampdoria è la sfida tra le due possibili sorprese di questa Coppa Italia. Tolte le solite big, infatti, sono viola e blucerchiati gli accreditati al successo finale, o, perlomeno, al ruolo di guastafeste.
Chi vincerà questo match andrà contro il vincitore di Lazio-Cittadella.
E’ una delle strade per andare in Europa, anche se, non più agevole del campionato.

Probabili formazioni Fiorentina-Sampdoria

Pioli e Giampaolo cambieranno molti uomini in vista dell’incontro di Coppa Italia. Il tecnico viola darà spazio a chi ha giocato meno. Della squadra titolare dovrebbero rimanere solo Astori, Badelj e Thereau. Ciò che non cambierà sarà il modulo: ancora spazio al 4-3-3.
Dragowski sostituirà Sportielo in porta. In difesa, fasce nuove con Bruno Gaspar a destra e Oliveira a sinistra. Ad affiancare Astori sarà Vitor Hugo.
A centrocampo, con Badelj, Eysseric sarà spostato interno destro con Sanchez sul versante opposto. In avanti, Thereau affiancherà Babacar e Gil Dias.

Anche Giampaolo farà una rivoluzione. Il tecnico cambierà nove undicesimi della squadra tipo. Solo Silvestre e Praet saranno confermati. Davanti a Puggioni, Sala, Silvestre, Regini e Murru. A centrocampo, Capezzi e Verre affiancheranno Praet. In avanti, il tridente di coppa composto da Alvrez, Caprari e Kownacki.

Probabili formazioni 

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Bruno Gaspar, Astori, Vitor Hugo, Maxi Olivera; Badelj, Sanchez, Eysseric; Gil Dias, Babacar, Thereau.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Murru; Capezzi, Verre, Praet; Alvarez; Caprari, Kownacki.

Quote scommesse

La scommessa che potrebbe uscire più facilmente in Fiorentina-Sampdoria è quella del gol+over 2.5 dato a 2. Ne consegue che, per chi vuole rischiare di meno, anche i soli “gol” (1.60) o over 2.5 (1.75) possono essere intriganti.
Per quel che si è visto fin qui, noi diamo i blucerchiati favoriti. Per questo motivo la tricombo 2+gol+over 2.5 data a 6.25, è adatta a chi ama rischiare.
Chi si vuole tenere più basso, può invece tentare la combo x2+over 1.5 che paga 2.40 volte la posta.