Fortnite Season 5: le sfide della settimana 5

Fortnite Season 5: le sfide della settimana 5

 

Ogni settimana, Epic Games rilascia nuove sfide su Fortnite, arrivato alla Season 5. Andremo, dunque, a ricapitolare quelli che sono i rumors legati alle sfide legate alla quinta settimana che consentiranno di avanzare rapidamente di livello per il Battle Pass. Le sfide di questa stagione garantiscono ai giocatori 20.000 XP al completamento. Ci sono un totale di sette sfide epiche rilasciate ogni settimana e anche una sfida leggendaria, che ha cinque diverse fasi da completare.

Il completamento di ogni fase della sfida leggendaria farà guadagnare punti esperienza, ma avrai solo sette giorni per completarla prima che venga sostituita. Queste sfide non possono essere completate dopo che sono state rimosse, quindi dovrai completarle entro i termini di scadenza.

Fortnite Season 5: le sfide della settimana 5 per il Season Battle Pass

Ecco tutte le sfide della settimana 5 di Fortnite che verranno rilasciate domani, giovedì 31 dicembre, alle 15.00, ore italiane:

  • Trova la moneta blu sepolta in Retail Row (1);
  • Scava gli gnomi da Fort Crumpet e Pleasant Park (1);
  • Cerca casse o casse di munizioni (15);
  • Raccogli gli gnomi da Fort Crumpet e Holly Hedges (1);
  • Seppellisci gli gnomi in Pleasant Park o Retail Row (2);
  • Infliggi danni entro 10 secondi dal riemergere dalla sabbia (1.000);
  • Infliggi danni da accovacciato (500).

Alcune delle sfide di questa settimana coinvolgono gli gnomi. Dunque dovrai trovarli a tempo debito: sicuramente pubblicheremo qualche guida per il completamento nei prossimi giorni. L’altra sfida è abbastanza facile da completare e potrebbe essere completata giocando ai normali giochi di Fortnite Battle Royale. La sfida leggendaria consiste nell’eliminare 10 guardie. In realtà la missione si divide in 5 fasi: eliminarne 10, 20, 30, 40 e 50. 

Questa sfida è semplice da completare ma potrebbe essere difficile trovare le guardie. Ricorda, sarà disponibile solo per una settimana, quindi assicurati di completarlo il prima possibile per ottenere più XP possibili in questa stagione per progredire di livello.

Via

Fonte immagine copertina: GameBrain

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com