House of Gucci quando esce e dove vederlo: anticipazioni e cast

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Lo scorso 13 novembre è andata in scena a Milano, l’attesissima premiere del nuovo film House of Gucci. Il film biografico diretto da Ridley Scott racconta la storia della famiglia Gucci attraverso le storie della maison italiana e delle persone che ne hanno fatto parte tra genialità, fama, successo ma anche sofferenze. Il film in particolare ruota attorno al disastroso avvenimento che il 27 marzo 1995 sconvolse il mondo della moda a livello mondiale: l’omicidio di Maurizio Gucci. House of Gucci quando esce

House of Gucci, il cast:

Ad interpretare i volti più celebri e significativi della storia della maison italiana di moda vi saranno alcuni tra i volti più celebri del momento. Nel ruolo dell’assassinato Maurizio Gucci troveremo Adam Driver, fresco di nomination agli Oscar per il film “Storia di un matrimonio”. Nei panni della  ex-moglie Patrizia Reggiani accusata di aver organizzato l’omicidio vi sarà Lady Gaga, la pop star mondiale torna a recitare dopo il film con Bradley Cooper “A Star is Born” grazie al quale ha vinto il premio Oscar alla miglior canzone. Ma i grandi nomi presenti in House of Gucci non sono finiti. infatti saranno presenti anche Jared Leto, Al Pacino e Jeremy Irons.

Dove vedere House of Gucci streaming gratis, Sky Primafila o Prime Video?

House of Gucci uscirà nelle sale cinematografiche americane e canadesi il 24 novembre. In Italia purtroppo la pellicola verrà proiettata nei cinema solo a partire dal 16 dicembre. Dovremo quindi aspettare ancora un po’ per poter vedere questo film che si preannuncia davvero stupendo. Al momento non è ancora noto se e quando il film verrà reso disponibile su Sky Primafila o in streaming su Prime Video. Seguiranno aggiornamenti.

Autore dell'articolo: Vittorio Vaiano