Il Paradiso delle Signore 5, 16 -20 novembre 2020: la scoperta di Adelaide

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ne Il paradiso delle signore 5, grazie alle anticipazioni dal 16 al 20 novembre 2020 scopriamo che Gabriella e Roberta dovranno prendere decisioni importanti. Adelaide metterà Umberto con le spalle al muro. Egli  confesserà: “Si, Federico è mio figlio”.

Il Paradiso delle Signore 5, 16 -20 novembre 2020: fallimenti e delusioni al magazzino

Durante la settimana dal 16 al 20 novembre 2020, ne il Paradiso delle Signore ne vedremo delle belle. Ci saranno obbiettivi da raggiungere e nessuno ci riuscirà mai.

Immancabili delusioni e verità che per molti anni verranno a galla. Gabriella si troverà in una situazione alquanto difficile. La Collezione del Paradiso e le richieste del Circolo la terranno talmente occupata da non riuscire a terminare il suo lavoro e Vittorio la rimprovererà.

Agnese e Armando si ameranno come due adolescenti. Intanto la signora Amato temerà che i suoi figli non apprezzino la sua vita nuova, ma il signor Ferraris le ha rubato il cuore.

La Caffetteria rifornirà ufficialmente il Circolo

La Caffetteria concluderà ottimi affari. Salvatore comunicherà a Laura che sono i fornitori ufficiali della pasticceria del Circolo. Pietro diverrà magazziniere al Paradiso. Due clienti protesteranno per una consegna sbagliata.

Gabriella e Roberta saranno alle prese con delle decisioni importanti sul lavoro e ne saranno spaventate. Pietro verrà punito da Armando, che con Vittorio, vorranno farlo confessare le sue colpe. Rocco verrà coinvolto nel provvedimento disciplinare.

Sante Gaiardoni con la fidanzata, la cantante Elsa Quarta desteranno grande interesse e curiosità al Paradiso. Stefania finalmente penserà che Federico si sia accorto di lei. Vittorio boccerà i bozzetti natalizi di Gabriella.

La giovane stilista, aiutata da Salvatore, riacquisterà fiducia in se stessa e si rimetterà al lavoro dopo la delusione subita.

Clelia aiuterà Luciano a trovare Casa

Il Paradiso delle Signore 5

Mentre Roberta sarà di fronte a un bivio e non saprà che fare, Clelia aiuterà il suo amato Luciano a trovare una nuova casa. Roberta supererà un esame decisivo, accetterà l’incarico della professoressa Barone e lascerà Milano o rimarrà per amore di Marcello?

Le Veneri decideranno di omaggiare il ciclista che giungerà al Paradiso con Galina Yermolayeva. Si tratta di un’altra ciclista russa laureata in ingegneria. Adelaide scoprirà la verità su Federico: di che si tratterà?

Ecco la verità su Federico

Il Paradiso delle Signore 5

Beatrice cercherà un lavoro a Milano, suo marito è morto recentemente e lei rischia di perdere la Casa. La donna è troppo orgogliosa e non vuole chiedere l’aiuto al cognato Vittorio.

Adelaide entrerà in possesso della cartella clinica di Federico: la verità verrà a galla! Silvia affronterà Adelaide, mentre Roberta rimarrà a Milano. Gabriella riceverà l’approvazione per i suoi bozzetti.

Umberto messo con le spalle al muro da Adelaide dirà la verità: Federico è suo figlio. In Caffetteria tutto procede a gonfie vele con Laura che trasmette energia positiva ai due soci.

Ricordiamo che Il Paradiso delle Signore viene trasmesso dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24