Il Paradiso delle signore settimana 23-27 novembre 2020: uno strano patto

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Paradiso delle Signore nelle anticipazioni della settimana dal 23 al 27 novembre 2020 ci stupirà. Non avremo mai detto che tra Guarnieri e Cattaneo si facesse un patto. La soap, ricordiamo, è trasmessa da Rai 1, con inizio alle ore 15.55.

Il Paradiso delle signore anticipazioni  della prossima settimana: Stefania è attirata da Federico

Non è più una novità che Stefania, da tempo sia infatuata del giovane Cattaneo. Ora la timida giovane è sempre più desiderosa di conoscere il suo mondo.

Vittorio apprenderà da Pietro che Beatrice ha trovato lavoro a Milano. Roberta comunicherà alle Veneri che non partirà. Non immagina che Marcello abbia un’idea per convincerla a non rinunciare al suo futuro.

Al Paradiso si pianificherà l’evento “Ciclismo” con la Yermolayeva. Gabriella, grazie anche all’aiuto di Cosimo e Agnese, riuscirà a organizzare in breve tempo un abbigliamento adatto alle donne in bicicletta.

Silvia, umiliata da Adelaide e sempre tesa, deciderà di affrontare la nemica. Lo scontro con la Contessa sarà molto duro, mentre Luciano si trasferirà nel nuovo appartamento.

Egli potrà così avere un futuro con Clelia. Il Paradiso si sta preparando per l’organizzazione dell’evento con la Yermolayeva. Si tratta della ciclista ingegnera russa.

Pietro ammirerà lo zio Vittorio, fotografo pubblicitario

Il Paradiso delle signore settimana

Vittorio, senza Marta, rientrerà nel suo ruolo di fotografo pubblicitario, susciterà così l’ammirazione del nipote Pietro. Marcello confesserà ad Armando che Salvatore non gradisce il suo stabilirsi a Bologna.

Irene sottrarrà in sartoria dei pantaloni, in un momento in cui sia Agnese che Gabriella saranno assenti. Quindi convincerà le Veneri a indossarli e Vittorio avrà un’idea per l’evento di sabato.

Adelaide e Silvia si scontreranno nuovamente, Umberto e Luciano, invece, troveranno un accordo. Pure di mettere accordo tra le due donne, le famiglie Guarnieri e Cattaneo stringeranno un patto.

Un segreto da mantenere

Il Paradiso delle signore settimana

Si impegneranno di mantenere il segreto sulla vicenda che riguarda Federico. Silvia e la zia Ernesta parleranno, di nascosto, in gran segreto dell’incontro a Villa Guarnieri, qualcuno ascolterà. Chi potrebbe essere?

Marcello non rinuncerà a partire e spererà che il suo amico comprenda la sua decisione. Al Paradiso si organizzerà l’evento con la ciclista Yermolayeva e Vittorio coinvolgerà anche il campione Gaiardoni, idolo di Armando.

Maria racconterà felice al Paradiso come è andata la sua prima volta in bicicletta. Rocco le insegnava, lei caparbia vorrà tornare in bicicletta. Quindi chiederà un paio di pantaloni che Agnese e la stilista stanno confezionando.

Marcello non rivelerà a Roberta la sua decisione. Egli intende seguirla ma la giovane lo verrà a sapere da Laura e Gabriella.

Ecco la scoperta di Stefania

Gabriella e Laura cercheranno di che Salvatore e Marcello facciano pace. Silvia ed Ernesta capiranno come scoprire che cosa ha scoperto Stefania su Federico, curioseranno nel suo diario.

La loro strategia però fallirà. Vittorio e i suoi collaboratori saranno invece molto contenti e orgogliosi. Un titolo di giornale rivelerà l’evento del Paradiso. Un’idea unica, moda e ciclismo si incontreranno nel fine settimana.

Salvatore e Marcello si chiariranno e, ogni dissidio sembrerà risolto. Il Barbieri dovrà presto a dover affrontare un problema del passato. Di che si tratterà?

Il Paradiso delle Signore ce lo svelerà con le anticipazioni della prossima settimana, a presto!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24