Il Segreto anticipazioni 20 - 26 settembre 2020

Il Segreto anticipazioni dal 20 al 26 settembre 2020: Pablo perderà l’amore

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Ecco le anticipazioni de Il Segreto, relative alla settimana dal 20 al 26 settembre 2020. Pablo giungerà alla villa e racconterà ad Ignacio e a Marta che due uomini lo hanno inseguito con delle armi, chi erano e che volevano?

Il Segreto anticipazioni, puntate dal 20 al 26 settembre 2020

Il Segreto anticipazioni

Carolina e le sorelle si schiereranno con Pablo, il cui desiderio è quello di nascondersi. Egli deve stare lontano da tutti, finché non tornerà la calma. Nessuno dovrà inoltre conoscere il suo nascondiglio. Ignacio si preoccuperà per il rapporto tra il giovane e Carolina. Egli cercherà quindi di fare il possibile per fargli lasciare Puente Viejo.

Matias ed Inigo diverranno consiglieri comunali, Don Filiberto avvertirà che Antonita non è stata del tutto sincera. Il prete andrà quindi a La Habana, la domestica saprà girare le carte in tavola così bene, da non lasciargli capire nulla.

E Antonita? Ebbene ella dovrà accudire donna Francisca che si trova ammalata alla Villa. Isabel, nel frattempo non sarà a Puente Viejo. La donna stremata racconterà ogni cosa a Tomas.

Giungerà un medico per donna Francisca

Il Segreto anticipazioni

Che potrà fare il figlio di Isabel, se non convocare un medico, tra i migliori, per curare la matrona? Inoltre Antonita verrà interpellata sia da Tomas, che da Francisca. Il primo vorrà sapere perché la Montenegro è nascosta nella villa, senza che nessuno sappia niente.

L’ex matrona di Puente Viejo, d’altra parte, vorrebbe che la domestica le raccontasse di più sulla partenza repentina di Isabel. Il dottore che visiterà Francisca rassicurerà tutti, la Montenegno non soffre di alcuna patologia, dovrà solo stare a riposo.

La donna conoscerà, in seguito Adolfo, e risponderà alle domande che le verranno fatte dai fratelli. Ella sarà però molto vaga nello spiegare il motivo per cui è a La Habana, vorrà che il segreto venga mantenuto.

Mauricio organizzerà una felice Epifania

Il Segreto anticipazioni

Per rallegrare i piccoli di Puente Viejo e renderli sereni, Mauricio si impegnerà per preparare a loro un’Epifania felice. Damian verrà a conoscenza da Inigo che a Tomas serve un contabile e deciderà di candidarsi.

In seguito sarà proprio lui che informerà il giovane dell’esistenza di una miniera di ferro in grado di vendere il minerale a Don Ignacio ad un prezzo molto meno esoso. Adolfo comunque sarà in grado di dare del filo da torcere battere la concorrenza.

Ignacio rivelerà la terribile verità che lo tortura, Pablo è in realtà suo figlio, e quindi è fratello di Carolina. I due ragazzi, saranno costretti a lasciarsi. Rosa, Marta e Manuela apprenderanno la notizia da Don Ignacio. Rosa e Marta incolperanno il padre di essere la causa, grazie ai tradimenti e al figlio illegittimo, della cattiva salute della loro madre.

L’imprenditore rivelerà anche a Mauricio, Don Filiberto ed il capitano Huertas che Pablo è suo figlio, pentendosi del male fatto.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar