Il Segreto settimana 31 ottobre al 6 novembre 2020: una nuova arrivata

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Segreto durante la settimane 31 ottobre – 6 novembre 2020 mostrerà l’arrivo nella cittadina spagnola di una donna. Chi sarà e che vorrà? Incontreremo la madre di Pablo.

Il Segreto settimana 31 ottobre al 6 novembre 2020: ecco che succederà

Siamo curiosi di scoprire chi  sarà la donna che farà il suo ingresso a Puente Viejo. Come annunciano le anticipazioni de Il Segreto dal 31 ottobre al 6 novembre 2020 la madre di Pablo raggiungerà la cittadina.

Carolina sarà talmente piena di paura che Il giovane lasci la Villa per stare con la madre, che sarà decisa a conoscere la donna più approfonditamente. Pablo informerà Don Ignacio che sua madre è giunta Puente Viejo e avrebbe preso una decisione.

Pablo Centeno sorprenderà Ignacio Solozabal, non sapeva che la donna è stata sua amante! L’impresario si ritroverà con le spalle al muro, vorrà proteggere il suo presunto figlio illegittimo e offrirà dei soldi alla donna, purché se ne vada.

Il Segreto anticipazioni: Maria Jesus e la merenda nella villa Solozabal

Ignacio incontrerà Maria Jesus alla merenda organizzata da Pablo. Marta, Rosa  e Carolina saranno presenti. Il Solozabal si ritroverà davanti alla sua ex fiamma, saprà però mantenere la calma. Pablo noterà, in ogni caso che tra la madre e il presunto padre c’era molto imbarazzo.

Ignacio, durante la sera della merenda, si si recherà alla pensione di Marcela Matias per parlare in privato con Maria Jesus. La donna non accetterà soldi, anzi dirà al suo ex amante di non essere interessata al denaro.

Ignacio, a questo punto, penserà che che la donna voglia mettergli contro il figlio, servendosi di bugie. Maria Jesus aveva sempre ottenuto ciò che voleva con le menzogne che è solita raccontare.

La madre di Pablo, dopo avere litigato con don Ignacio, sembrerà cedere e accettare i soldi. Non si tratterà nemmeno sulla somma e Maria Jesus penserà di accettare.

Ecco che accadrà il giorno seguente, un incontro intrigante

Il mattino seguente accadrà un fatto alquanto ambiguo, Maria Jesus si incontrerà col giornalista Alberto Santos. Che cosa stanno nascondendo e tramando? Stiamo parlando dello stesso giornalista che incontrerà di frequente Ignacio e Jesus Urrutia.

Alberto Santos che, da tempo, cerca informazioni su un incidente accaduto tanti anni prima a Bilbao in una delle fabbriche Solozabal in cui è morto un operaio si recherà nella  stanza della madre di Pablo.

Maria Jesus e Alberto non diranno a nessuno del loro legame e, da complici studieranno strategie contro il povero Ignacio. Quest’ultimo vorrà, intanto, che Rosa incinta e Adolfo si sposino al più presto.

Adolfo, pur sapendo che Rosa è incinta non vorrà sposarla, Marta interromperà la loro tresca partendo per Bilbao, Manuela spiegherà a tutti i motivi della sua scelta.

Matias e Marcela sarebbero felici, preoccupati per Raimundo che non dà più notizie di se. Juan Montalvo, dopo la sparatoria alla bisca, verrà arrestato nuovamente per omicidio.

Alberto Santos, il giornalista di Bilbao, porterà delle prove che potrebbero inchiodare Don Ignacio ed Urrutia per l’incidente. Isabel e donna Francisca capiranno che Eulalia Castro aveva tramato per farle allontanare.

Il Segreto nella settimana dal 31 ottobre al 6 novembre 2020 sarà davvero avvincente, non credete?

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar