Oggi lunedi 24 Luglio in campo con la prima partita di International Champions Cup per i neroazzurri, alle ore 14,05, ora italiana vedremo la sfida tra Inter-Lione, il match verrà giocato in Cina allo Stadio Nanjing Olympic Sports Center di Nanchino. La partita sarà visibile in esclusiva e in diretta, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD.
Inter-Lione: le formazioni in campo
L’Inter scenderà in campo con il (4-2-3-1): In porta spazio ad Handanovic; difesa a quattro con D’Ambrosio, Murillo, Miranda e Nagatomo; centrocampo con Gagliardini e Borja Valero; sulla trequarti spazio a Candreva, Joao Mario e Perisic; in attacco troviamo Eder.
Il Lione giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Lopes; davanti spazio a Tete, Diakhaby, Mammana e Marcal; centrocampo a tre con Tousart, Grenier e Darder; tridente di attacco composto da Mariano Diaz, Traore’ e Depay.
Le quote della partita
Quote: La formazione di Spalletti parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Inter è data a 2.20, il pareggio lo troviamo a 3.45, mentre la vittoria del Lione è data a 2.95. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 2.35, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.52. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è a 1.45, mentre il NoGol lo troviamo a quota 2.55.
Fonte foto: www.iamnaples.it