Spalletti dopo il ko con l'Udinese si è tolto qualche sassolino

Inter-Lione: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Oggi lunedi 24 Luglio in campo con la prima partita di International Champions Cup per i neroazzurri, alle ore 14,05, ora italiana vedremo la sfida tra Inter-Lione, il match verrà giocato in Cina allo Stadio Nanjing Olympic Sports Center di Nanchino. La partita sarà visibile in esclusiva e in diretta, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD.

Inter-Lione: le formazioni in campo

L’Inter scenderà in campo con il (4-2-3-1): In porta spazio ad Handanovic; difesa a quattro con D’Ambrosio, Murillo, Miranda e Nagatomo; centrocampo con Gagliardini e Borja Valero; sulla trequarti spazio a Candreva, Joao Mario e Perisic; in attacco troviamo Eder.

Il Lione giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Lopes; davanti spazio a Tete, Diakhaby, Mammana e Marcal; centrocampo a tre con Tousart, Grenier e Darder; tridente di attacco composto da Mariano Diaz, Traore’ e Depay.

Le quote della partita

Quote: La formazione di Spalletti parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Inter è data a 2.20, il pareggio lo troviamo a 3.45, mentre la vittoria del Lione è data a 2.95. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 2.35, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.52. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è a 1.45, mentre il NoGol lo troviamo a quota 2.55.

Fonte foto: www.iamnaples.it

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.