Luis Suarez alla Juventus

Luis Suarez alla Juventus, l’accordo sarebbe vicino

Condividi su:

 

Luis Suarez alla Juventus, le parti si stanno avvicinando sensibilmente all’intesa. Secondo la Gazzetta dello Sport la tavola è apparecchiata per il grande colpo bianconero. Il Pistolero scaricato dal Barcellona sta aspettando di svolgere l’esame di italiano. Poi ritirerà il passaporto del nostro Paese e la via verso Torino sarà spianata. Il tutto senza che la società di Agnelli sborsi un euro per il cartellino. Koeman ha deciso che l’uruguaiaino non fa parte dei suoi piani. E così i catalani lo lasceranno partire senza incassare nulla.

Luis Suarez alla Juventus, le cifre

Per portare Suarez alla Juventus basterà quindi trovare l’accordo sull’ingaggio. La trattativa è in corso da giorni e sembra che si stato trovato il punto di incontro. Il calciatore si dovrebbe legare ai bianconeri per tre anni con uno stipendio da 6,5 milioni all’anno. A questa cifra si aggiungeranno i bonus che, se raggiunti, porteranno l’ingaggio a 10 milioni. Una bella cifra che elimina tutti i concorrenti alla corsa al nuovo bomber della Vecchia Signora.

L’accelerata delle ultime ore ha di fatto scalzato Dzeko dal primo posto in questa maratona. Gradito a Pirlo, il bosniaco è stato trattato a lungo, ma con l’arrivo di Suarez dovrebbe restare in giallorosso. Niente da fare anche per il ritorno di Morata, così come non ha portato i frutti sperati l’assalto a Zapata. Il colombiano non è nella lista delle uscite dell’Atalanta. La Dea vuole tenerselo stretto per continuare il suo percorso di crescita.

La fake news sull’ingaggio di Suarez

Oggi è stata una giornata di caos intorno a Luis Suarez. Il quotidiano spagnolo Sport ha scritto che l’attaccante sarebbe arrivato a Torino dietro il pagamento di un ingaggio da 16 milioni di euro a stagione. Una notizia che Suarez ha smentito e bollato come fake news sul suo profilo ufficiale di Instagram. Come detto in precedenza le cifre sarebbe ben altre.

Fonte foto: Pagina Facebook Ufficiale Luis Suarez

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24