Calciomercato Milan: squadra inglese su Niang

Il Milan potrebbe fare qualche cessione per avere fondi da investire il questa sessione di mercato. La situazione in entrata non si sbloccherà se prima non verranno fatte delle cessioni. Anche se è a pieno nel progetto rossonero, Niang potrebbe essere ceduto per fare cassa. Tra le squadre che potrebbero essere interessate al ragazzo le indiscrezioni trovano riscontro in un club inglese.

Seconto Tuttosport, il West Ham United vorrebbe acquistare Niang già nel mese di gennaio cosi da poter rinforzare la squadra. Il club inglese nel mercato scorso aveva provato anche a prendere dal Milan Carlos Bacca, ma la trattativa non andò in porto perchè il giocatore non gradiva quella destinazione.

Niang per fare cassa

Anche se i rossoneri e il mister Vincenzo Montella non vogliono che il ragazzo venga ceduto, la destinazione Pemier potrebbe essere per il francese una buona possibilità. Il Milan anche se non ha nessuna intenzione di venderlo, per una proposta di circa 15 milioni di euro potrebbe valutare la sua cessione.

Se una proposta del genere dovesse essere inoltrata, a questo punto la decisione spetterebbe solo al giocatore. Ora bisogna solo aspettare e vedere se il West Ham United sarà intenzionato seriamente e provare ad acquistare il 22 enne francese.

Via: 

 

Share This: