50 Sfumature di Nero: Zayn e Taylor Swift nella colonna sonora

Saranno Taylor Swift e Zayn ad interpretare un brano della colonna sonora di 50 Sfumature di Nero. Il brano è stato scritto proprio dalla Swift.

Zayn e Taylor Swift ingaggiati per un duetto in 50 Sfumature di Nero

Si intitola “I Don’t Wanna Live Forever”  ed è il brano che le popstar Zayn Taylor Swift interpreteranno insieme. Il duetto farà parte della colonna sonora di 50 sfumature di nero. Si tratta del secondo capitolo della trilogia erotica cinematografica tratta dai libri di E. L. James. Il brano è stato scritto per il film dalla stessa Taylor Swift e da Jack Antonoff & Sam Dew e prodotto da Jack Antonoff.

In Italia sarà in programmazione radiofonica e disponibile negli store digitali da venerdì. Negli Stati Uniti ha già raggiunto la vetta della classifica iTunes e la top 10 radio. A sottolineare ancora di più la forza di questo brano arriva anche Spotify. Lì Zayn e la Swift sono presenti sia nella Top10 Globale, che nella Top15 Italia. I due stanno girando in questi giorni il video della canzone.

Anche la colonna sonora del primo episodio ha avuto un successo incredibile vendendo più di 5 milioni di copie nel mondo. Arrivato al primo posto di iTunes in 94 paesi al mondo, grazie al successo di brani come “Love Like You Do” di Ellie Goulding.

 

Via

 

Share This:

Viola C.

Sono un'aspirante scrittrice, sogno di veder pubblicate le mie opere e di vivere di scrittura... lo so, al giorno d'oggi è pressoché impossibile. Vivo perennemente tra realtà e fantasia.. aspettate... che ci fa il bianconiglio nel mio salotto? Ah no, è solo il mio gatto.