Isola dei Famosi: i nomi di chi ci sarà

A poche settimane dall’inizio dell’ Isola dei Famosi, non sono ancora noti i nomi di tutto il cast. Vi annunciamo, però, chi sicuramente ci sarà.

Si delinea il cast dell’ Isola dei Famosi

Inizia a prendere forma il cast della nuova Isola dei Famosi. Il reality avrà il suo via tra qualche settimana su Canale 5. Nuovi naufraghi si apprestano a salpare in Honduras. Nuovi saranno anche l’inviato e l’opinionista che affiancheranno la conduttrice Alessia Marcuzzi. Ecco i nomi:

All’Isola dei Famosi 2017 parteciperà l’attrice e modella Francesca Dellera. Sono pronte a naufragare anche Wanna Marchi e Stefania Nobile. Mamma e figlia sono in cerca di riscatto, dopo lo scandalo per il quale furono condannate e andarono in galera. Fu proprio Canale 5, nel 2001, a smascherarle con i servizi-inchiesta di Striscia la Notizia. Ora si prova  a riesumarle mediaticamente. Ce n’era bisogno? Non credo proprio.

Tra i naufraghi della dodicesima edizione del reality figurano l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis. Il pubblico di Canale 5 l’ha vista anche troppo, durante il Grande Fratello Vip. Ci sarà anche l’ex tronista Lucas Peracchi.

Sembra fatta anche per l’amica di Rocco Siffredi, la pornostar Malena e per il rapper Moreno, vincitore di Amici 2013.

In attesa di scoprire i nomi dei naufraghi mancanti, si è chiusa la trattativa per quanto riguarda inviato e opinionista della trasmissione. A prendere le redini di Alvin dall’Honduras sarà Stefano Bettarini. fresco In studio invece, a commentare le gesta dei naufraghi al fianco della padrona di casa Alessia Marcuzzi, è pronta a tornare una vecchia conoscenza dell’Isola: Vladimir Luxuria. Assenti Mara Venier e Alfonso Signorini.

 

Via

 

 

Share This:

Viola C.

Sono un'aspirante scrittrice, sogno di veder pubblicate le mie opere e di vivere di scrittura... lo so, al giorno d'oggi è pressoché impossibile. Vivo perennemente tra realtà e fantasia.. aspettate... che ci fa il bianconiglio nel mio salotto? Ah no, è solo il mio gatto.