Isola dei Famosi, continua il toto-nomi

Alcuni nomi dati per certi hanno dovuto rinunciare a partire per l’Isola dei Famosi, il settimanale Chi ha svelato gli uomini che faranno parte del cast.

Il settimanale Chi svela i nomi degli uomini de l’Isola dei famosi e chi ha rinunciato

Arrivano nuovi aggiornamenti sul cast che è pronto a partirà per l’Isola dei FamosiAlessia Marcuzzi è pronta a dare il via alla nuova edizione.  Ad un passo dal volo che li porterà in Honduras arrivano nuove rinunce. Alcuni concorrenti che parevano, ormai, più che certi non ci saranno. È il settimanale Chi a lanciare l’indiscrezione. “Ecco chi saranno gli uomini che animeranno l’Isola di Alessia Marcuzzi – si legge sul settimanale– il comico Massimo Ceccherini, il modello Raz Degan, il rapper Moreno, il modello scoperto da Dolce&Gabbana Simone Nobili e il regista e attore Giulio Base“.

Dopo aver i nuovi nomi che faranno parte del cast, ecco svelati chi ha dato forfait: “Naufragata la presenza di Aldo Montano, che diventerà padre proprio durante il reality. E del duo comico Gigi e Andrea per motivi sconosciuti. – e conclude – L’inviato ufficiale? Stefano Bettarini. L’ex di Simona Ventura, reduce dal Grande Fratello Vip, ci sarà. Nonostante la forte opposizione da parte di Alessia Marcuzzi. D’altronde è stato proprio Stefano, in una recente intervista a UrbanPost, a svelare la sua voglia di partire per L’Isola dei Famosi. “ Mi piacerebbe molto esserci. Se sia possibile non lo so perché la concorrenza è molto folta. Sicuramente sarebbe una bella esperienza, anche perché c’è bisogno di un po’ di caldo con tutto questo freddo.”.

 

Via

 

Share This:

Viola C.

Sono un'aspirante scrittrice, sogno di veder pubblicate le mie opere e di vivere di scrittura... lo so, al giorno d'oggi è pressoché impossibile. Vivo perennemente tra realtà e fantasia.. aspettate... che ci fa il bianconiglio nel mio salotto? Ah no, è solo il mio gatto.