Paolo Bonolis lascerà Mediaset?

Alla vigilia del nuovo programma Mediaset, Paolo Bonolis risponde alle domande inerenti i suoi progetti più imminenti e su quelli futuri.

Paolo Bonolis, intervistato da Blogo, parla dei suoi progetti futuri

Paolo Bonolis torna in tv con Music. Il nuovo programma andrà in onda su Canale 5 in prima serata.  Due puntate che ospiteranno personaggi sia nazionali che internazionali, per una trasmissione all’insegna della musica.

Come ha raccontato Paolo a Blogo, il programma è nato dall’idea di voler proporre qualcosa di nuovo. Una trasmissione che avesse come protagonista la musica. «Ogni musicista ha la propria canzone che racconta la storia della sua vita (…) al centro c’è la storia dell’artista non delle sue canzoni,  la storia della sua musica interiore» così Bonolis ha spiegato quale sarà il focus delle due serate.
In seguito gli è stato chiesto se Ciao Darwin, il format televisivo di successo che ha sempre condotto con Luca Laurenti, andrà in onda quest’anno. Il conduttore ha risposto:

«Per quest’anno di sicuro Ciao Darwin non tornerà, è appena risorto nella scorsa edizione. Se uno risorge e deve morire subito dopo, come si suol dire, “un ca**o e tutt’uno”. Può darsi che una volta risorto si faccia interprete di una qualche attività su questa dimensione…»

E sul suo futuro a Mediaset ha detto: « La realtà è che sono fuori contratto, quindi dobbiamo prima vedere se rimango, se mi vogliono e se mi vogliono cosa vogliono…».

 

Via

 

Share This:

Viola C.

Sono un'aspirante scrittrice, sogno di veder pubblicate le mie opere e di vivere di scrittura... lo so, al giorno d'oggi è pressoché impossibile. Vivo perennemente tra realtà e fantasia.. aspettate... che ci fa il bianconiglio nel mio salotto? Ah no, è solo il mio gatto.