Calciomercato Inter: interesse per Jovetic dalla Spagna

In casa Inter, non si pensa solo alle possibili entrate in questa sessione di mercato, ma anche a possibili uscite. Tra i giocatori che potrebbero lasciare i neroazzurri già a gennaio possiamo trovare Stevan Jovetic. Sul ragazzo si parla da tempo di un suo trasferiemento, ora sembra che il Siviglia sia intenzionato a provare a portarlo in Spagna.

La trattativa che non è ancora conclusa è stata confermata direttamente dal direttore sportivo del Siviglia. Al giocatore sarebbe molto gradita la destinazione che lo porterebbe in Spagna.

Le parole del dirigente del Siviglia sulla trattativa di Jovetic

Il dirigente in una conferenza stampa dichiara: “L’interesse per Jovetic è reale, ma c’è un ostacolo nella trattativa con l’Inter che ha pianificato un’operazione che a noi non soddisfa. “Stiamo cercando di arrivare a un punto di incontro”. – In seguito prosegue dicendo un suo parere su come andrà la trattativa-  “Sì, siamo ottimisti perché la volontà del calciatore è venire qui. Nonostante ciò, non è facile”.

Altre solo le società interessate a Jovetic, in passato si è parlato anche di un ritorno a Firenze, ma il Siviglia sembra la squadra più concreta.  A questo punto bisogna aspettare solo che le società trovino un accordo per il trasferiemto definitivo del giocatore in Spagna.

Via:

Share This: