Calciomercato Juventus: Masina per il dopo Evrà

Con il calciomercato iniziato, la Juventus potrebbe piazzare un altro colpo in entrata. Infatti si parla di un interesse per Adam Masina del Bologna. Con la possibile cessione del francese Evrà,  i bianconeri stanno iniziando a trovare un suo sostituto.

La trattativa per il terzino marocchino, sarebbe dovuto iniziare per il mercato estivo, ma visto la possibile partenza di Evrà gia in questa sessione di mercato, a questo punto la Juventus potrebbe già acquistarlo. Anche se il Bologna è uscito sconfitto dallo Juventus Stadium, Masina ha convinto lo stesso la dirigenza, tanto da decidersi di voler puntare su di lui.

Masina come ultimo rinforzo per gennaio

Classe 1994, Adam Masina è un difensore di origine marocchine ma naturalizzato in Italia. Il giocatore è attuale terzino del Bologna e dell’Under 21 italiana. Nella sua attuale squadra, ha disputato in 4 stagioni 76 presenze e 4 reti.

Il giocatore, terzino sinitro naturale, in determinate partite può giocare anche come centrocampista di fascia sinistra. Il ragazzo anche se alto quasi un metro e novanta, è abile con il pallone e presenta una buona velocità.

Anche se il mercato della Juventus dovrebbe essere concluso, con la possibile partenza di Evrà, la Juventus potrebbe puntare immediatamente su Masina come suo sostituto.

Via:

Share This: