Calciomercato Torino, inoltrata un offerta per l’esterno egiziano

Calciomercato Torino: sembra che il mercato in attacco non si è concluso dopo l’acquisto di Iturbe dalla Roma. I granata vorrebbe fare un altro colpo sulla fascia. Le indiscrezioni provengono dai media egiziani, secondo il quale il Torino avrebbe inoltrato allo Zamalek un offerta per l’esterno Mostafa Fathi.

La trattativa per il giocatore sarebbe ben avviata, tanto che il sito egiziano filgoal.com riporta una dichiarazione del figlio del Presidente dello Zamalek, Ahmed Mortada Mansour“Ci riuniremo e valuteremo insieme la proposta del Torino, in modo da dare una risposta definitiva sul futuro di Fathi”.

Con queste parole sembra che la trattativa possa realizzarsi anche in tempi rapidi.

Calciomercato Torino: ancora un esterno

Secondo il sito egiziano, il Torino avrebbe inoltrato alla società un offerta di 500 mila euro per un prestito con diritto di riscatto. Se il giocatore, poi dovessere convincere la dirigenza del Torino, verrebbe acquistato ad un prezzo di circa 2.5 milioni di euro. Fathi classe 1994, sarebbe uno dei giovani prospetti più interessanti del campionato egiziano e potrebbe diventare a questo punto un investimento per il futuro del club granata.

Se le parole dei media egiziani si dovessere verificare veritiere, di conseguenza nei prossimi giorni potremmo capire se andrà in porto la trattativa.

Via:

 

Share This: