Squadre italiane su Verratti del PSG

Secondo le ultime indiscrezioni che girano, ci sarebbero diverse squadre italiane su Verratti del Paris Saint Germain. Sul giocatore in passato si è parlato di un interesse del Milan, ma nelle ultime ore le squadre che sono più interessate al ragazzo sono Juventus e Inter.

La nuova proprietà dei neroazzurri per ritornare nelle prime posizioni della classifica, vorrebbe puntare su giocatori italiani. Per questo Verratti è stato inquadrato come il top player da acquistare per fare il salto di qualità. Non solo Inter, anche i bianconeri sono interessati al ragazzo, infatti sarebbero pronti a fare un offerta nel mercato estivo.

Società Italiane su Verratti

Marco Verratti, essendo uno dei centrocampisti italiani di maggiore qualità, avrebbe l’interesse di diverse top squadre di Serie A. La trattativa non è delle più semplici, visto che il PSG non farà scappare un talento come il giocatore per poco prezzo. Da quanto emerge il giocatore sarebbe molto felice di ritornare nel sua Italia. La trattativa che potrebbe portare Marco Verratti in Italia, potrebbe andare in porto sono nel mercato estivo, visto che in questa sessione di mercato, non verrà investita una somma cosi alta dai club di Serie A. Non si sa ancora dove il giocatore andrà la prossima estate, la cosa certa è che saranno molti club a scontrarsi per aggiudicarselo.

Via:

Share This: