Manchester United: iniziate le trattative per Griezmann

Il Manchester United di José Mourinho, sembra che voglia acquistare per la prossima sessione di mercato estiva, Antoine Griezmann, attuale attaccante dell’Atletico Madrid. Secondo il quotidiano inglese The Sun, i Red Devils sarebbero dispositi ad offrire per il giocatore ben £60 millioni.

Il tecnico del Manchester United, vuole inserire nella sua attuale rosa un numero 10,  cosi da affiancare i già super acquisti Paul Pogba e Zlatan Ibrahimovic. Sembra che José Mourinho abbia già chiesto di iniziare le trattative. Se si realizzeranno, porteranno il giocatore a vestire la maglia dello United nel mercato estivo.

Griezmann e i rapporti con l’Atletico Madrid

Il giocatore francese, con scadenza di contratto con l’Atletico Madrid nel 2021, sembra che nell’ultima stagione non abbia buoni rapporti con la società. Con queste condizioni sembra sempre più probabili che il giocatore a fine stagione possa cambiare maglia. In più, il suo amico e compagno di Nazionale Paul Pogba, potrebbe invogliare ancor di più il giocatore a trasferirsi al Manchester United.

Anche se ancora lontani dal mercato estivo, le trattative sembrano che siano già iniziate e con molta probabilità a fine stagione vedremo grossi movimenti di mercato. Uno di questi potrebbe essere proprio quello di Antoine Griezmann.

Via:

Share This: