Notizie Calciomercato Serie A del 27 Giugno 2020

Condividi su:

 

Notizie Calciomercato Serie A del 27 Giugno  anche oggi vi sono  alcune indiscrezioni importanti. Anche oggi c’è ne sono parecchie. Partiamo da Pjanic che domani volerà a Barcellona per sostenere le visite mediche. Poi firmerà un contratto da quasi 8 milioni a stagione. Dopo domani invece dovrebbe essere il turno di Arthur, che dovrebbe sostenere le visite a Torino. La Roma pare che invece abbia fatto un sondaggio per Edinson Cavani, che a fine stagione si svincolerà dal Psg. L’Inter invece nei prossimi giorni chiuderà per Hakimi del Real Madrid, costo del cartellino circa 40 milioni di euro. Napoli e Roma trattano per la cessione di Under ai partenopei. Il club giallorosso chiede 30 milioni per cedere il giovane turco.

Notizie Calciomercato Serie A, Atalanta, Sassuolo, Milan

Il Sassuolo e De Zerbi continueranno il loro rapporto. Il Lione invece sta cercando di prendere Godin, segnalato in uscita dall’Inter. Il Milan sta pensando al sostituto di Zlatan Ibrahimovic, che dovrebbe lasciare a fine stagione. Una pista porta a Adolfo Gaich  21 anni del San Lorenzo, club argentino, che ha un costo di cartellino di 13 milioni di euro. Arjen Robben torna a calcare il rettangolo verde. Giocherà con il Groningen, squadra con cui esordì da ragazzo. Anche il Papu Gomez continua a ricevere le avances della Lazio, ma l’argentino ha promesso amore eterno all’Atalanta.

Notizie calciomercato Serie A Roma, Napoli

Il Lipsia intanto pare abbia trovato l’accordo con la Roma per il rinnovo del prestito di Schick. Koulibaly invece dovrebbe lasciare Napoli; sul senegalese ci sono Liverpool e Manchester City, che però non vorrebbero spendere 100 milioni di euro. Aurelio De Laurentis però pare deciso a non fare sconti a nessuno. Il sostituto del difensore azzurro potrebbe essere Todibo. Il Barcellona per il difensore chiede 25 milioni di euro, cifra che in caso di vendita di Koulibaly, non sarebbe un problema insormontabile.

 

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24