Notizie Calciomercato Serie A del 27 Giugno anche oggi vi sono alcune indiscrezioni importanti. Anche oggi c’è ne sono parecchie. Partiamo da Pjanic che domani volerà a Barcellona per sostenere le visite mediche. Poi firmerà un contratto da quasi 8 milioni a stagione. Dopo domani invece dovrebbe essere il turno di Arthur, che dovrebbe sostenere le visite a Torino. La Roma pare che invece abbia fatto un sondaggio per Edinson Cavani, che a fine stagione si svincolerà dal Psg. L’Inter invece nei prossimi giorni chiuderà per Hakimi del Real Madrid, costo del cartellino circa 40 milioni di euro. Napoli e Roma trattano per la cessione di Under ai partenopei. Il club giallorosso chiede 30 milioni per cedere il giovane turco.
Notizie Calciomercato Serie A, Atalanta, Sassuolo, Milan
Il Sassuolo e De Zerbi continueranno il loro rapporto. Il Lione invece sta cercando di prendere Godin, segnalato in uscita dall’Inter. Il Milan sta pensando al sostituto di Zlatan Ibrahimovic, che dovrebbe lasciare a fine stagione. Una pista porta a Adolfo Gaich 21 anni del San Lorenzo, club argentino, che ha un costo di cartellino di 13 milioni di euro. Arjen Robben torna a calcare il rettangolo verde. Giocherà con il Groningen, squadra con cui esordì da ragazzo. Anche il Papu Gomez continua a ricevere le avances della Lazio, ma l’argentino ha promesso amore eterno all’Atalanta.
Notizie calciomercato Serie A Roma, Napoli
Il Lipsia intanto pare abbia trovato l’accordo con la Roma per il rinnovo del prestito di Schick. Koulibaly invece dovrebbe lasciare Napoli; sul senegalese ci sono Liverpool e Manchester City, che però non vorrebbero spendere 100 milioni di euro. Aurelio De Laurentis però pare deciso a non fare sconti a nessuno. Il sostituto del difensore azzurro potrebbe essere Todibo. Il Barcellona per il difensore chiede 25 milioni di euro, cifra che in caso di vendita di Koulibaly, non sarebbe un problema insormontabile.