Paolo Fox oroscopo del weekend 26-27 marzo

Oroscopo weekend di Paolo Fox 26 e 27 marzo: Acquario distratto

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Benvenuti nella sezione dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. Ultimo weekend di marzo, quali novità ci sono lassù, nel cielo stellato? Le stelle sostengono che sarà un weekend nervoso per i nativi dei Gemelli e dubbioso per i nati in Bilancia. I nativi dell’Acquario sono distratti e devono fare attenzione alle spese inutili. Per sapere come sarà il vostro fine settimana, leggete le seguenti previsioni astrologiche per le giornate di sabato 26 e domenica 27 marzo.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 26-27 marzo – Da Ariete a Cancro

Ariete – Guadagni in vista e cambiamenti nel lavoro. Le stelle favoriscono gli studenti. L’amore è meno complicato del solito, ma avete paura di commettere un grosso sbaglio. Arrivano novità importanti che riguardano la casa.

Toro – Arrivano tante opportunità da cogliere al volo: presto riceverete anche delle conferme. La situazione lavorativa sembra buona, ma cercate di non strafare. Bisogna essere prudenti nella gestione economica, ci sono state troppe spese da sostenere negli ultimi mesi. La situazione amorosa è buona: le stelle favoriscono i single o chi è in cerca dell’amore vero.

Gemelli – È un weekend nervoso: state alla larga dalle tensioni. Questioni legali in risoluzione solo da maggio. In amore, molti nativi dei Gemelli sono ancora pieni di dubbi. Dimenticate tutto ciò che è successo e mantenete la calma più a lungo possibile, avete tantissime cose da fare. Vivete l’amore con passione ed evitare le polemiche.

Cancro – In questo weekend avete la sensazione che niente vada per il verso giusto, tutto vi affatica o vi annoia. La Luna opposta di sabato 26 marzo vi rende sospettosi. All’orizzonte si intravedono delle novità importanti. Siete delle persone davvero forti e la vostra esperienza vi permette di vincere. Non rimandate nulla.

Previsioni astrologiche del weekend 26 e 27 marzo – Da Leone a Scorpione

Leone – Forma fisica in recupero. Siete diffidenti in amore: sensibilità e fascino vi rendono, però, irresistibili. Il weekend si conclude con la Luna in opposizione. Questo significa che in amore avete voglia di rinnovare. Buoni i legami con Toro, Leone e Capricorno.

Vergine – Si avvicina il periodo di profonda riflessione. In amore, siete più intolleranti, le serate del weekend aiutano gli indecisi e i timidi. È tempo di recuperare, troppe ansie esterne. In arrivo soldi inaspettati per la soluzione di una questione legale.

Bilancia – Questo weekend porta qualche dubbio in più. Avete poco tempo per prendere una decisione importante, non trascinate questioni in sospeso al mese di aprile. Siate franchi con le persone che vi stanno attorno. Nuovi incontri possibili, ma dovete conoscere e frequentare gente nuova.

Scorpione – In campo lavorativo, è un weekend di chiarimenti. Si avvicina il periodo di rinascita. C’è qualcosa da revisionare in amore, Venere torna attiva dal 5 maggio. Il weekend si conclude in maniera strana. Siete presi da troppi impegni e in amore state cercando qualche sicurezza in più.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 26 e domenica 27 marzo – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – La vostra forma fisica non è al top e potreste discutere; non riversate la tensione su chi vi sta vicino. Mettete in chiaro ciò che desiderate da voi e dagli altri ed evitate scelte di cui potreste pentirvi. La situazione amorosa è complicata.

Capricorno – Dovete prendere decisioni importanti nel lavoro e in amore. Dovete amministrare con molta cura i nuovi rapporti. Agite, fate le vostre richieste, il successo è garantito. Il weekend si conclude in maniera dolce in amore. Bene i legami con Pesci, Toro e Vergine.

Acquario – Potreste perdere la testa per una persona particolare. Attenzione alle persone false. Siete distratti, occhio alle spese inutili. Amore coinvolgente e convincente, potete farvi avanti. Le stelle favoriscono le persone creative.

Pesci – Non mancano conferme e nuove opportunità, ma rimandate ogni decisione. La situazione amorosa inizia a migliorare, sospendete i giudizi. Siete un vulcano di idee, ma questo non è il periodo adatto per metterle in pratica. Eliminate l’ansia e la fretta.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno