Love is in the air anticipazioni

Love is in the air dal 28 giugno al 2 luglio anticipazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni della soap turca Love is in the air in onda subito dopo Mr Wrong , con la bellissima coppia di Hande Erçel e Kerem Bürsin, nelle puntate da Lunedì 28 Giugno a Venerdì 2 Luglio alle ore 15.30 su Canale 5. Ritroviamo i nostri protagonisti Eda e Serkan alle prese con il loro sentimenti sempre più confusi.

 

Love is in the air trama puntate dal 28 giugno al 2 luglio

 

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 28 giugno

Serkan confida ad Engin di essere rimasto deluso da Eda, perché si aspettava una sorpresa da parte sua per il compleanno. Decide cosi di andare a cena con Selin, ma la sua mente è da un’altra parte. Intanto proprio in quel momento Melo chiama Serkan e gli suggerisce di raggiungere Eda dove sta cenando. Segue il suo consiglio e passa il compleanno con Eda. Pırıl  é sempre più gelosa del rapporto tra Engin e Ceren. Nel frattempo Selin continua a proteggere Ferit non rivelando a nessuno che é stato proprio lui a dare la foto a Caan del contratto tra Serkan ed Eda.

 

 

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 29 giugno

Serkan ed Eda passano molto tempo insieme. Lui  si rende conto che lei si sta allontanando da lui, probabilmente perché a breve il loro contratto sarà finito, visto che Selin è prossima alle nozze. Intanto mentre sono in riunione a casa di Serkan, si viene a sapere che Caan ha rubato i disegni del progetto dei lampadari e Serkan accusa Eda di essere stata proprio lei a darglieli, essendo l’unica che li aveva portati dal notaio per registrarli. Eda rimane molto delusa dal suo comportamento, soprattutto perché l’ha umiliata davanti a tutti e va via piangendo. Serkan capisce di aver sbagliato e ripensa a tutti momenti belli passati con Eda.

 

Love is in the air dal 28 giugno al 2 luglio

 

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 30 giugno

Dopo il litigio Eda decide di restituire a Serkan l’anello di fidanzamento ma lui non accetta. Lei decide allora di rompere il falso contratto di fidanzamento. Nonostante tutto quello che è successo, Eda è decisa a dimostrare di non essere stata lei a fare la spia con Caan e si fa aiutare da Fifi con un piano per trovare il vero colpevole. Nel frattempo Serkan sta cercando una soluzione per risolvere questo problema, ma per accedere ai documenti sul progetto è necessaria la firma di Eda. Troppo orgoglioso, la fa chiamare da Engin e lei anche se riluttante accetta di aiutarli. Intanto Selin approfitta del litigio tra Eda e Serkan per allontanarli.

 

Love is in the air dal 28 giugno al 2 luglio

 

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 1 luglio

Mentre Eda è in azienda per firmare i documenti, vede Serkan arrivare e decide di nascondersi per non affrontarlo. Nel frattempo Ceren continua ad investigare su chi abbia potuto dare la notizia del contratto alla stampa. È proprio sul punto di farsi confessare tutto dalla giornalista che aveva pubblicato l’articolo, quando interviene Selin, che per proteggere Ferit, convince la giornalista a tenere la bocca chiusa.

 

 

Serkan vede Eda in ufficio e la ferma per parlarle. Lui è pentito, ma non riesce a spiegarsi come sia possibile che i documenti siano finiti nelle mani di Caan. Eda, delusa del fatto che lui non abbia fiducia in lei, gli risponde che gli dimostrerà in qualche modo che é innocente.

 

Love is in the air dal 28 giugno al 2 luglio

 

Nel frattempo Selin, cerca di allontanare Eda da Serkan e per farla sentire in colpa, l’accusa di aver creato molti problemi all’azienda e soprattutto a Serkan con il suo comportamento. Intanto Melo invita a cena, sotto suggerimento di Ayfer, Caan.

 

 

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 2 luglio

Anche se Caan alla cena è stato perfetto, Ayfer non è convinta e suggerisce a Melo di lasciarlo, perché secondo lei non è sincero. Ferit oramai è ossessionato dal fatto che Selin continua a pensare a Serkan, decide cosi di seguirla. Si ritrova in casa di Serkan ed ascolta insieme ad Eda una conversazione tra Serkan e Selin, dove lei ammette di essere confusa, non è sicura che Ferit sia l’uomo giusto per lei. Serkan ed Eda sono molto tristi per come il loro rapporto si sia incrinato e senza saperlo si ritrovano nello stesso parco dove una volta avevano portato Sirio a passeggio. È proprio li che si rivedono, ma senza risolvere i loro problemi.

 

Love is in the air dal 28 giugno al 2 luglio

 

Il giorno dopo Melo confessa ad Eda che si sta frequentando con Caan. Solo a questo punto le ragazze capiscono che lui si è avvicinato a Melo solo per carpire informazioni su Serkan e farlo fallire.

 

 

Decidono cosi di trovare delle prove che dimostrino la sua disonestà. Melo e Fifi si dirigono all’ufficio di Caan e riescono a trovare le foto dei disegni del progetto sul suo cellulare. Eda riesce a dimostrare a Serkan la sua innocenza, si toglie l’anello di fidanzamento e se ne va.

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.