paolo maldini bandiera

Paolo Maldini bandiera rossonera

Condividi su:

 

Paolo Maldini bandiera rossonera

Paolo Maldini bandiera rossonera: Nasce il 26 Giugno del 1968 a Milano, quindi originario fin da piccolo di quella Milano sponda rossonera. Attraverso gli insegnamenti del Mister, ma sopratutto padre, Cesare Maldini, Paolo diventa indiscutibilmente uno dei difensori più forti e più caparbi del panorama calciatico mondiale. Fin da ragazzino un predestinato ad indossare la casacca rossonera. Prima da giovane talento e promessa del calcio e poi da “Capitano” con la fascia attaccata al  braccio fino al giorno del suo ritiro.

Il ritiro di Paolo Maldini 

Milioni di tifosi, appassionati, allenatori e presidenti di calcio si fermarono per applaudire e ringraziare uno delle bandiere del calcio italiano. Uno degli esempi del calcio mondiale. Uno dei simboli intesi come professionalità, serietà e carisma.

Dopo quel ritiro tanto sentito dai tifosi rossoneri, ha lasciato, o meglio si è allontanato dallo sport che gli ha permesso da calciatore di vincere tutto con la maglia del Milan. E’ restato a guardare da dietro le quinte con molta pazienza e molto desiderio la chiamata giusta per rientrare nel calcio che conta. E insegnare ai giovani la professionalita’ e la determimazione per diventare vincenti senza pero’ perdere il rispetto per l’avversario e l’umilta’ di uomini.

Paolo Maldini nuovo dirigente

Ora con la nuova partenza della società rossonera Paolo Maldini ha deciso insieme al suo amico Leonardo, di sposare il nuovo progetto dirigenziale. Quello di accomodarsi a quel tavolo per parlare di calcio solo a livello tattico e sopratutto fuori dal rettangolo di gioco. Puntando a vincere anche come dirigente del Milan. Cercando di portare attraverso la sua esperienza e determinazione i rossoneri nella posizione mondiale che gli spetta per la sua storia. Dove Paolo Maldini quando indossava, da calciatore la casacca rossonera con il numero 3 e la  fascia da Capitano ereditata da Franco Baresi l’ha lasciato.

In Bocca al Lupo Paolo… !!!

Hits: 1

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24