Parma Verre

Parma Verre potrebbe essere il nuovo trequartista

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Parma piomba su Verre, il doriano potrebbe essere il nuovo trequartista. Fabio Liverani ha estremamente bisogno di un numero 10 da piazzare alle spalle delle due punte. Nel suo 4-3-1-2 è questo uno dei ruoli fondamentali e Kucka, utilizzato domenica scorsa, non ha le caratteristiche giuste. Serve un centrocampista tecnico, dai piedi buoni e dalla ottima inventiva. Così è scattata la caccia e qualcosa sembra muoversi in direzione Genova.

Parma Verre può arrivare dalla Sampdoria

La pista Verre per il Parma è aperta. Il giocatore sembra essere vicino all’addio alla Sampdoria. Nel 4-4-2 di Ranieri potrebbe non trovare spazio, come successo con la Juventus. E così i blucerchiati potrebbero pensare di cederlo e fare cassa. Anche perché in mediana si sta cercando un centrocampista centrale con caratteristiche diverse da Verre per affiancarlo a Ekdal.

Così i dirigenti gialloblu starebbero accelerando per il 26enne cresciuto nel vivaio della Roma e reduce da una ottima stagione al Verona. Il mercato in questo momento è fluido e Verre non è cercato solamente dal Parma ma anche dall’ambizioso Monza di Berlusconi. Da vedere se il trequartista preferirà rimanere in Serie A oppure se deciderà di scendere di categoria.

Parma Verre nuovo trequartista, quali sono le altre mosse di mercato?

Nel frattempo il Parma sta chiudendo un’operazione in difesa. Alla corte di Liverani arriverà Yordan Osorio, centrale classe 1994 venezuelano di proprietà del Porto. Il giocatore l’anno scorso ha militato nello Zenit San Pietroburgo e presto approderà in Serie A. Ora bisognerà capire le intenzioni di Bruno Alves che qualcuno sussurra potrebbe anche lasciare l’Emilia in questa sessione di mercato.

Sempre in difesa si sta definendo il passaggio di Darmian all’Inter, operazione impostata ormai da settimane. L’addio di Candreva, vicinissimo alla Sampdoria, sbloccherà la casella del vice Hakimi. Al Parma per Darmian andranno 3 milioni di euro come pagamento del cartellino del pupillo di Antonio Conte. Il suo sostituto dovrebbe essere Giulian Biancone, il ventenne del Monaco è vicino e l’accelerata decisiva potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

Fonte foto: pagina Facebook ufficiale Sampdoria

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar