Poco F2 mostrato in un video: il processore sarà Snapdragon 732G

Poco F2 mostrato in un video: il processore sarà Snapdragon 732G

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nel 2018 Xiaomi ha sfidato lo status quo con Poco F1, un dispositivo di punta con un prezzo accessibile. Il Poco F1 presentava un rapporto qualità/prezzo molto più conveniente di OnePlus. Avanti veloce al 2021 e la società ha mostrato per la prima volta il Poco F2 con un video su Twitter.

Poco deve ancora anticipare o rivelare le specifiche del Poco F2. Tuttavia, i rumor prevedono uno Snapdragon 732G e un display con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Inoltre, l’F2 dovrebbe essere supportato da una batteria da 4.250 mAh che supporta la ricarica wireless inversa. La variante globale arriverà con il supporto NFC.

Scheda tecnica Poco F2

Sul fronte della fotocamera, il Poco F2 dovrebbe adottare una configurazione con quadrupla fotocamera posteriore. Avremo sensori ampi, ultrawide, macro e di profondità. Attualmente, lo smartphone ha il nome in codice “Courbet” e viene fornito con un numero di modello K9A. Si prega di notare che queste sono solo voci e le specifiche potrebbero cambiare sul prodotto finale.

A differenza di Poco F1, l’F2 non viene fornito con un chipset di punta e sarà alimentato dal Qualcomm Snapdragon 732G. Poco ha venduto oltre un milione di dispositivi nel 2020 e l’F1 sta ancora andando bene dopo due anni. È interessante notare che il brand sta anche pianificando di produrre laptop in India. Recentemente due laptop Poco sono apparsi sul Bureau of Indian Standards. Detto questo, la società deve ancora annunciare ufficialmente i computer portatili e anche la data di lancio del Poco F2.

Il Poco F1 è stato rilasciato nel 2018 con Snapdragon 845 e fino a 8 GB di RAM. È dotato di un display da 6,18 pollici insieme alla protezione Corning Gorilla Glass. Le opzioni della fotocamera includono una configurazione a doppia fotocamera posteriore con un sensore principale da 12 MP e un sensore di profondità da 5 MP.

Via

Fonte immagine copertina: Nasilemaktech

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com