Replica Grande Fratello VIP 2017 prima puntata: Streaming Gratis Video Mediaset

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Lunedì 11 settembre 2017 in prima serata su Canale 5 va in onda la prima puntata del Grande Fratello VIP 2017. La seconda edizione, molta attesa, sarà condotta, ancora una volta, da Ilary Blasi. La conduttrice sarà affiancata da Alfonso Signorini. Tante le novità di questa nuova stagione del GF VIP 2, che vedrà protagonisti 14 concorrenti famosi. L’intera puntata dell’11 settembre sarà disponibile in replica dopo la messa in onda. Di seguito ecco le novità, i concorrenti e come fare per accedere alla replica in streaming su Video Mediaset.

[adrotate banner=”15″]

Grande Fratello VIP, prima puntata 11 settembre 2017

Tra le novità di questa nuova edizione, la Gialappa’s Band. Le tre voci, le più amate della televisione italiana, quella di Giorgio Gherarducci, Carlo Taranto e Marco Santin, interverranno nel corso della diretta, commentando ciò che accade all’interno della casa del GF. I concorrenti che entreranno nella casa sono molto famosi, amati e odiati dal pubblico. In particolare, protagonisti del GF VIP saranno il fratello e la sorella di Belen Rodriguez, Geremia e Cecilia Rodriguez, quest’ultima fidanzata di Francesco Monte. Nel cast anche due protagonisti di Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Luca Onestini. Entreranno nella casa più spiata d’Italia anche Daniele Bossari, Veronica Angeloni, Carmen di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Aida Yespica e Marco Predolin.

GF VIP 2017 prima puntata, dove vedere la replica

La prima puntata dell’11 settembre 2017 del GF VIP sarà disponibile in replica streaming sul portale video Mediaset. La visione è completamente gratuita, accedendo al portale on demand si potrà avere accesso anche a clip esclusive e singole interviste dei protagonisti di questa seconda edizione del programma. Per accedere alla sezione del GF sul portale video Mediaset, è necessario scrivere su qualsiasi motore di ricerca “Grande Fratello vip 2017 Video Mediaset”. Il programma è disponibile anche in diretta sempre sul portale sopracitato, la visione completamente gratuita ed è possibile accedere da tutti i dispositivi, anche mobili, scaricando gratuitamente l’APP.

via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24