Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo, il Monterosi di David D’Antoni ospiterà il Catania di Francesco Baldini, il match è valido per l’ 11.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Monterosi-Catania in diretta tv e streaming, ecco un focus su queste due squadre.
Il Monterosi ha 13 punti (3 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte) a +1 proprio sugli etnei ed è reduce dalla sconfitta in trasferta per 2-0 contro il Picerno. Il Catania, invece, ha 12 punti (3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte) e nell’ultimo turno ha pareggiato per 2-2 contro l’Avellino.
Monterosi-Catania sarà diretta da Luca Angelucci di Foligno, coaudiuvato da Andrea Bianchini di Perugia e Davide Conti di Seregno. Il quarto uomo sarà Domenico Castellone di Napoli.
Le probabili formazioni di Monterosi-Catania
MONTEROSI (3-5-2): Alia; Tartaglia, Mbende, Piroli; Verde, Buglio, Di Paolantonio, Parlati, Cancellieri; Polidori, Costantino. All. D’Antoni.
CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Claiton, Monteagudo, Zanchi; Greco, Cataldi, Provenzano; Ceccarelli, Moro, Russini. All. Baldini.
https://www.youtube.com/watch?v=ZWcZ9z3i_io
Dove vedere Monterosi-Catania, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Monterosi-Catania, valido per l’ 11.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €. Il match sarà visibile anche su Sky Sport 256 (satellitare).