Sky, Mediaset, DAZN? Dove vedere Macedonia-Romania diretta tv in chiaro e streaming gratis, qualificazioni Mondiali Qatar 2022

 

DOVE VEDERE MACEDONIA ROMANIA IN TV E IN STREAMING – Macedonia-Romania è valida per la sesta giornata del Girone J di qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022. Le due squadre sono ancora speranzose di raggiungere il secondo posto, attualmente occupato dall’Armenia: 9 punti per i rumeni, 8 per i macedoni, contro i 10 punti della Nazionale armena. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Macedonia Romania in tv e in streaming.

Quando si gioca Macedonia-Romania: data e luogo del match di qualificazione a Qatar 2022

Macedonia-Romania si disputerà mercoledì 8 settembre 2021 alle ore 20:45, alla National Arena Todor Proeski di Skopje, in Macedonia del Nord.

https://youtu.be/bdA3C-WOw4M

Macedonia-Romania, le probabili formazioni del match: European Qualifiers Qatar 2022

MACEDONIA DEL NORD (4-2-3-1): Dimitrevski; Ristovski, Musliu, Velkovski, Alioski; Spirovski, Ademi; Trajkovski, Elmas, Nestorovski; Pandev.

ROMANIA (4-3-3): Nitu; Bancu, Chiriches, Tosca, Burca; Maxim, Marin, Stanciu; Man, Puscas, Tanase.

Sky o Mediaset? Dove vedere Macedonia-Romania streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?

La partita di qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022 tra Macedonia Romania, in programma mercoledì 8 settembre alla National Arena di Skopje, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming su alcun canale televisivo o piattaforma italiana. Per seguire il match, consigliamo di leggere la diretta testuale del match sulle pagine social delle due squadre.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Davide Roberti