Valeria-Bigella-e-Alessio-Bruno-a-Temptation-Island-2017

Temptation Island: Valeria Bigella ed Alessio Bruno stanno ancora insieme?

Valeria Bigella, quando ha deciso di partecipare a Temptation Island, di tutto si sarebbe aspettata, tranne che il suo fidanzato  l’avrebbe dimenticata in men che non si dica. Alessio Bruno, infatti,  si subito reso protagonista di molti comportamenti irrispettosi nei suoi riguardi, arrivando perfino ad apostrofare la fidanzata come “moscia” e “infantile“. La ragazza  ha cercato di pareggiare i conti, rendendogli pan per focaccia, ma il tentativo le si è ritorto contro. Lui, conoscendola bene, anche se in un primo momento si è infuriato, ha presto capito che lei stava bleffando.

Valeria Bigella ed Alessio Bruno stanno ancora insieme nonostante Temptation Island?

Valeria Bigella ed Alessio Bruno sono ancora una coppia? O Temptation Island ha minato per sempre il loro rapporto? La verità sembra sia stata svelata da un particolare, rivelato sui social, che non è passato inosservato ai numerosi fans. Alessio ha infatti pubblicato una foto che lo ritrae insieme ad un bellissimo gatto nero. Lo stesso gatto alcuni giorni fa appariva insieme a Valeria in una foto che lei ha pubblicato sul FaceBook.

Cosa ne pensate? Dopo tutto quello che Alessio ha combinato merita ancora di stare con Valeria? I loro lavoro comune inciderà sulle loro decisioni?

Quando va in onda e dove vedere le repliche di Temptation Island

Temptation Island, come ormai accade da quattro anni a questa parte,  anche quest’anno si sta rivelando il format più seguito dell’estate. E’ possibile vedere le puntate in diretta ogni lunedì a partire dalle ore 21:15 su Canale 5. La replica della puntata andata in onda lo scorso lunedì  3 luglio, è disponibile in streaming video sia su Witty, il canale web di Maria De Filippi, che sul sito Video Mediaset. Sarà invece possibile vedere la replica in tv mercoledì 5 luglio, a partire dalle ore 21:15, sul canale La 5.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Davide Luciani