the guilty

The Guilty – Il trailer del film di Jake Gyllenhaal

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nel primo trailer dell’imminente thriller poliziesco del regista Antoine Fuqua, The Guilty , si sente Jake Gyllenhaal rispondere a una chiamata agghiacciante al 911. Il film costellato di stelle arriva su Netflix il 1 ottobre dopo un lancio limitato nelle sale e vede Riley Keough, Bill Burr ed Ethan Hawke protagonisti accanto a Gyllenhaal . The Guilty del 2021 è un remake di Den skyldige , uscito in Danimarca nel 2018. Diretto da Gustav Möller, è stato ben accolto dal pubblico, rendendo il film adatto a una ripresa di Hollywood. Dopo aver acquisito i diritti del film del 2018, la versione di Fuqua della storia seguirà probabilmente le stesse linee del suo predecessore. Coprodotto da Gyllenhaal, The Guilty vedrà anche Möller tornare alla storia come produttore esecutivo.

The Guilty – Il trailer di Netflix

Il trailer, pubblicato da Netflix , mostra un responsabile dell’allarme (interpretato da Gyllenhaal) che parla con una vittima frenetica dall’altra parte di una chiamata al 911. Dopo che la chiamata si interrompe improvvisamente, l’operatore si ritrova a cercare risposte. Nonostante il teaser abbia poco o nessun filmato reale, il dialogo inquietante è sufficiente per riempire gli spettatori di terrore. Guarda la clip completa qui sotto:

I fan del lavoro di Gyllenhaal hanno diversi progetti imminenti a cui guardare. Interpreterà il produttore cinematografico Robert Evans nel film biografico in arrivo sulla realizzazione de Il Padrino e reciterà anche al fianco di Yahya Abdul-Mateen II nel film Ambulance di Michael Bay . Il suo ruolo in The Guilty non è completo per l’attore. Non è estraneo a recitare in thriller insoliti. Il ruolo di Gyllenhaal nell’iconico classico indie Nightcrawler è spesso riconosciuto come uno dei suoi migliori lavori. Più recentemente, ha recitato nel dramma horror di Dan Gilroy, Velvet Buzzsaw .

The Guilty segna la seconda collaborazione tra Gyllenhaal e Fuqua. La coppia ha lavorato insieme al film Southpaw del 2015 , un dramma sulla boxe con Gyllenhaal nei panni di Billy “The Great” Hope. Negli ultimi dieci anni, Fuqua si è affermato come uno dei principali registi del genere d’azione. Alcuni dei suoi migliori successi includono Olympus Has Fallen e The Equalizer del 2013 , che hanno portato ad alcuni momenti cinematografici follemente memorabili. The Guilty ha la possibilità di riaffermare il ruolo di Fuqua come voce distinta a Hollywood, e con un cast e una sceneggiatura di prim’ordine scritti dal creatore di True Detective Nic Pizzolatto, potrebbe essere il progetto perfetto per farlo.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24