Un Posto al Sole 28 novembre al 4 dicembre 2020: Alberto protagonista

 

Un Posto al Sole per la settimana dal 28 novembre al 4 dicembre 2020 mostra trame in cui Alberto sarà in prima fila. Mentre Clara, appena diventata madre, vorrebbe costruire una vera famiglia, il giovane non ne è convinto. Perché mai questa indecisione?

Un Posto al Sole, trame settimana dal 28 novembre al 4 dicembre 2020

Un Posto al Sole per la settimana

L’avvocato Palladini non accetterà immediatamente la proposta di formare una famiglia fattagli da Clara. La giovane è da poco diventata madre, Alberto vorrebbe rimandare la convivenza.

Clara ed il bambino rappresentano per l’avvocato una nuova situazione. Egli rischierebbe di compromettere anche il suo lavoro, se accettasse la convivenza. Si dà infatti il caso che l’imprenditrice Barbara Filangieri, di cui egli è dipendente, sia interessata a lui.

Barbara Filangieri è sempre stata cordiale con Alberto. Ora però l’interesse ha superato il professionale, non c’è dubbio che ella miri ad avere l’avvocato. Il giovane vorrebbe mantenere le distanze, senza però indispettirla. Il nuovo lavoro dell’ avvocato dipende dal rapporto con la donna.

Alberto affronterà una dura prova

Alberto affronterà una situazione molto imbarazzante. Egli sarà costretto a gestire due donne. Franco Boschi si troverà invece a dover prendere decisioni molto importanti per il suo futuro.

Boschi riceverà la notizia che la madre dovrà affrontare un’operazione al cuore. Non saprà ciò che sia più opportuno fare. La raggiungerà in Nuova Zelanda? Franco prenderà proprio questa decisione, insieme alla consorte Angela.

Niko continuerà a barcamenarsi in mezzo a bugie e falsità.  La situazione diverrà sempre più rischiosa. Marina e Fabrizio appariranno in difficoltà e, trameranno contro Ferri e Lara.

Una guerra aperta, mentre Fabrizio sembrerà ormai rassegnato a deporre le armi, Marina cercherà di affrontare la situazione ai cantieri combattendo.

Renato e la promessa a Bianca

Un Posto al Sole per la settimana

Renato sarà deciso a comportarsi nel migliore dei modi e farà una promessa alla piccola Bianca. Il dialogo, però, potrebbe venire fraintese e aggiungere complicazioni a una situazione già complicata.

Alberto tra Clara e Barbara che deciderà? Palazzo Palladini e Un Posto al Sole ci ragguaglieranno con le trame della prossima settimana, non mancate!

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24