Un uomo tranquillo di Liz Fenton e Lisa Steinke

Condividi su:

 

Un uomo tranquillo di Liz Fenton e Lisa Steinke

Un uomo tranquillo di Liz Fenton e Lisa Steinke: Che cosa sai davvero di tuo marito?

 

Jacqueline “Jacks” Morales è un’insegnante con una vita ordinaria. Il suo matrimonio non è perfetto, ma ogni relazione ha i suoi alti e bassi, dopotutto. Il mondo di Jacks è messo sottosopra quando due agenti di polizia bussano alla sua porta con una notizia drammatica. Suo marito avrebbe dovuto essere in Kansas per un viaggio d’affari, invece è morto in un incidente d’auto alle Hawaii. E con lui c’era una giovane donna. Jacks è scioccata dalla rivelazione. E, oltre al dolore per la perdita dell’uomo con cui ha vissuto otto anni, non riesce a rassegnarsi all’idea che James abbia trascorso gli ultimi istanti di vita con un’altra. Cercando di scoprire la verità sull’accaduto, entra in contatto con Nick, il fidanzato della donna, anche lui all’oscuro di tutto. I due si imbarcano così nell’impresa di ricostruire gli ultimi giorni di vita delle persone che hanno amato. L’amore e la fiducia, però, non erano che lo specchio di un’infinita menzogna: fino all’ultimo Jacks dovrà subire il peso degli inganni, perché niente è davvero come sembra.

Un uomo tranquillo

Uno dei migliori libri dell’anno per il Publishers Weekly

 

Liz Fenton, vive a San Diego, in California, con il marito e i loro due figli. È autrice, insieme a Lisa Steinke, di tre romanzi di successo.

Lisa Steinke, ha lavorato per anni come produttrice televisiva. Adesso vive a Chicago, nell’Illinois, con la sua  famiglia allargata.

«Queste due scrittrici hanno saputo creare un complesso intreccio di amore, perdita, intrighi e bugie. Un romanzo che incolla alle pagine fino al finale dolceamaro. Una lettura sensazionale.»  Library Journal

«Una storia avvincente, con personaggi in cui è facile immedesimarsi. Un thriller ben congegnato.» Publishers Weekly

Fonte la Casa editrice Newton Compton 

Rimani aggiornato sulle ultime uscite

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24