Verissimo 26 settembre 2020

Verissimo 26 settembre 2020: anticipazioni e ospiti

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Chi ci porterà Verissimo il 26 settembre 2020? Le anticipazioni sulla puntata di Silvia Toffanin mostrano la presenza di una coppia famosa. I due sono stati presenti alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Interverrà anche una famosa mamma dello spettacolo, precedentemente moglie di uno sportivo molto amato. Un grande cantautore rappresenterà la musica italiana, oltre a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, due belli di tutti i tempi.

Verissimo anticipazioni 26 settembre 2020: chi ci sarà da Silvia Toffanin?

Verissimo 26 settembre 2020

Anche questa edizione di Verissimo porterà un’ondata di successo alla brava Silvia Toffanin. I primi ospiti erano entrambi dentro alla Casa del “Grande Fratello Vip 4″. Non è stata un’edizione semplice la loro.

Molti hanno parlato e sparlato del loro caso. L’ex moglie di un cantante famoso con una figlia e per giunta, molto più giovane, è uscita dal reality per una squalifica. L’ospite di Silvia aveva flirtato con “Buscetta” un’ex coinquilino, reo di averla “nominata”.

Da tempo non prendevano parte a programmi televisivi, per la prima volta sono ospiti nel salotto di Silvia Toffanin. Si tratta di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi e l’ex moglie di Francesco Sarcina de “Le Vibrazioni”.

Ci narreranno la loro prima estate insieme dopo la quarantena.

Verissimo 26 settembre: Alena Seredova si racconterà dopo la nascita della sua bambina

Verissimo 26 settembre 2020

Alena Seredova ha avuto la sua prima bambina, Vivienne Charlotte, il 19 maggio scorso. Con Gigi Buffon, è stata sposata dal 2011 al 2014, dopo ben sei anni di fidanzamento. Louis Thomas e David Lee, che oggi hanno rispettivamente 12 e 10 anni sono i suoi figli, avuti dal calciatore.

Renato Zero a Verissimo

Verissimo 26 settembre 2020

Renato Zero compirà 70 anni mercoledì 30 settembre, racconterà del suo nuovissimo progetto musicale, che uscirà proprio mercoledì. “Zerosettanta – Volume 3” è l’album numero uno di tre. Una rinascita! Parlerà anche della polemica contro Achille Lauro, esibitosi sul palco con un abbigliamento “piumato” molto simile al suo.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24