10eLotto: a Giulianova colpo da 20mila euro

10eLotto: a Giulianova colpo da 20mila euro

Condividi su:

 

GIULIANOVA – L’Abruzzo torna a sorridere grazie al 10eLotto. Nel concorso di venerdì 3 maggio, come riporta Agipronews, a Giulianova, in provincia di Teramo, è stato messo a segno un 9 da 20 mila euro. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 13,7 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 1,3 miliardi nell’intero 2024.

10eLotto: a Giulianova colpo da 20mila euro

Ricordiamo che nel 10eLotto è possibile giocare scegliendo da 1 a 10 numeri su una serie da 1 a 90. Si possono effettuare diverse tipologie di giocata, come l’estrazione immediata, l’estrazione ogni 5 minuti, o la combinazione con altre lotterie come il Lotto. Le estrazioni del 10eLotto avvengono ogni 5 minuti, 24 ore su 24, con l’eccezione di alcune finestre temporali durante la notte. Ogni estrazione consiste nell’estrazione di 20 numeri su 90.Le vincite dipendono dal numero di numeri indovinati e dalla modalità di gioco scelta. È possibile vincere sia indovinando tutti i numeri estratti, sia indovinandone solo una parte.

È possibile giocare al 10eLotto in combinazione con il Lotto, il gioco tradizionale delle estrazioni a cadenza settimanale in Italia. Il 10eLotto è gestito da Sisal, società che gestisce anche altri giochi come il SuperEnalotto e le scommesse sportive. I giocatori hanno la possibilità di verificare se la schedina del Lotto è vincente direttamente online, accedendo alla sezione dedicata dell’App My Lotteries o utilizzando il tool disponibile sul sito ufficiale. Per verificare se i numeri scelti sono stati estratti è sufficiente inserire nel form preposto il numero seriale presente sotto al codice a barre stampato sulla schedina di gioco.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24