Collabora Con Noi

intopic.it feedelissimo.com    

collabora con noi

Scrivere articoli è la tua passione collabora con noi. Non importa cosa ti piace scrivere, essendo un sito generalista, affrontiamo tutte le principali tematiche di un giornale on-line.

Una precisazione non siamo una Testata giornalistica registrata    ma siamo un semplice blog multi-autore che da spazio a chi ama scrivere.

Il progetto webmagazine24.it continua ed è sicuramente merito vostro che ci seguite numerosi. Noi dal canto nostro cerchiamo di offrire un servizio che si avvicini ad un taglio il più possibile giornalistico, ma che per il momento rimane amatoriale, pura passione per la scrittura e non un lavoro.

La piattaforma utilizzata è WordPress. Quindi se hai già delle conoscenze (anche minime) sei avvantaggiato, ma anche chi non ha mai usato la suddetta piattaforma è ben accetto, poiché lo staff seguirà passo passo gli utenti per spiegare come funziona il tutto. I pagamenti varieranno a seconda dei risultati raggiunti ma principalmente a revenue sharing + un piccolo fisso ad articolo. Come già detto non è un Lavoro ma un hobby  con un piccolo compenso mensile, di certo non stipendi da Testata.

 

Collabora con WebMagazine24

Gli unici requisiti necessari sono:

  1. Conoscenza scolastica della lingua inglese
  2. Saper scrivere correttamente in lingua italiana.
  3. Avere costanza e passione.
  4. Buona propensione al lavoro in team.
  5. Gradita conoscenza del CMS wordpress e della SEO.

Per chi non ha conoscenza SEO e di scrittura online selezioniamo anche alcuni autori  “junior” che verranno formati su WordPress e sulla scrittura SEO oriented. Questi ultimi saranno soggetti a revisione da parte di autori più esperti. È da considerarsi come una valida esperienza da inserire nel proprio CV), vista la formazione che facciamo gratuitamente. 

Vuoi farti conoscere nel web? Niente di più facile. Basta inviare la tua candidatura, compilando il form qui sotto e il gioco è fatto. Successivamente sarai ricontattato da un membro dello staff per chiarimenti e delucidazioni.

La collaborazione  è retribuita ma si basa sul  revenue sharing (compenso in base alle visualizzazioni autore). Non è escluso, qualora la collaborazione dovesse andare avanti e il progetto editoriale  Webmagazine24 dovesse decollare, che in futuro ci sia una retribuzione vera e propria.

 

Cosa aspetti? Contatta WebMagazine24 ed entra anche tu nel team se hai la nostra stessa passione.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Inserisci numero di telefono per essere ricontattato

Il tuo messaggio