“Amor fati – amore nei confronti del destino” con l’artista Maria Mastrojanni

Condividi su:

 

CASERTA – Anche l’artista Maria Mastrojanni ha esposto nella collettiva “Visioni d’arte” con l’opera della figlia Carla Gentile Si è conclusa da qualche giorno la collettiva “Visioni d’Arte”, organizzata dall’associazione Terra del Sole a cura dei curatori Laura Ferrante e Gianni Crisci. Ad esporre, nello spazio espositivo dell’antico palazzo Mazziotti di Caiazzo in provincia di Caserta, sono state 36 opere di altrettanti validi artisti tra cui spicca il nome dell’artista Maria Mastrojanni. L’opera della Mastrojanni porta anche la firma della figlia Carla Gentile, che con le sue foto, ispira il lavoro della madre Maria la quale riporta su tela le creazioni di Carla.

A “Visioni d’Arte” le due artiste hanno esposto l’opera dal titolo “L’amore genera amore chi semina amore semina vita”. Le opere ideate dalla artista Carla Gentile sono fotografie che diventano opere d’arte attraverso la stampa su tela. La tecnica è arte contemporanea serigrafata. Altre opere dell’artista: “L’amore non imbavaglia”, “Rispetta questo volto sconosciuto”, “The darkness that shines” e poi arriva l’opera esposta in Collettiva.

“Amor fati – amore nei confronti del destino” con l’artista Maria Mastrojanni

Carla ha solo 18 anni, vive a Napoli e frequenta l’istituto alberghiero. Fin da piccola è nel campo della moda e dello spettacolo. Coltiva la sua passione per la musica ed ha già inciso un disco contenente dieci brani dal titolo “Sei nell’anima” e ha diverse apparizioni teatrali con artisti affermati del panorama regionale e nazionale.

Ha vinto premi relativi alla moda come “Miss junior talento bella d’ Italia” e “Miss junior talento Sanremo” e tanti altri. È stata ideatrice, attrice e protagonista del cortometraggio “Miss Rivincita” che affronta il tema della lotta contro il bullismo e contro ogni forma di violenza. Figlia dell’artista Maria Mastrojanni, entrambe impegnate nel sociale. Ha partecipato alla prima e alla seconda antologia della vita in 40tena edito dalla Scarenz Editore. Premiata per miglior teaser “The darkness that shines” al Ciak film festival 2022/2023 Roma. Una ragazza, giovanissima, che ha già tracciato la sua strada nell’arte e alla quale auguriamo che ne faccia davvero tanta.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24