GF

Anita delusa da Giuseppe: “Montarsi la testa è sbagliato. Penso sia stato condizionato da Beatrice o dai Luzzers e…”

Condividi su:

 

Nella giornata di ieri l’ex gieffina Anita Olivieri è stata ospite di “RDS Next” condotto dalla vincitrice dell’edizione numero 16 del reality, dove tra i vari argomenti toccati, c’è stato quello della suo rapporto d’amicizia finito con Giuseppe Garibaldi, che molto sta facendo molto discutere. Di seguito vi proponiamo le sue parole a riguardo.

No words. Non so che dire su Giuseppe. Io lo sentivo quando siamo usciti, evidentemente con conveniva dirlo. Accetto la sua decisione e le conseguenze se le prenderà. E’ una persona umilissima e bravissima, poi ognuno ha le sue sfaccettature. Non me lo aspettavo, è stato inaspettato, una cosa forse dettata da poteri supremi. Io penso che ci sia stato un condizionamento, non so se da Beatrice, forse dalla pressione dei Luzzers. Ci stavamo sentendo e lui diceva che non aveva rapporti con me. Sacrificare i rapporti per i quali ne valeva la pena, fa ridere, non me lo aspettavo.  Gli scrivevo sempre io, poi è venuto a Roma e non me l’ha detto. Alla fine l’ho conosciuto sei mesi, la vita vera non è stata all’altezza. Io ci sono rimasta male perchè ho fatto quello che temeva facessi io. Ci legevano tanti valori, ma ha 31 anni e per lui ha più importanza la visibilità di un rapporto. Io voglio persone vere al mio fianco, l’hype può finire, io credo nei rapporti umani. Montarsi la testa è sbagliato, devi ricordarti chi sei e da dove vieni, lui si è un pò perso. Non è morto nessuno, io gli auguro il meglio“.

LEGGI ANCHE: GF, Giselda attacca Valentina che aveva criticato Perla e Mirko: “Lasciamoli felici. Perché dire che usavano…”

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva