Asia Nuccetelli torna nell’occhio del ciclone: ecco tutti i suoi ritocchi

Asia Nuccetelli, ad un anno circa dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, torna a far parlare di sè. Lo fa in un’intervista al settimanale Gente, in cui parla a ruota libera. La figlia di Antonella Mosetti rivela tutti i ritocchi a cui si è sottoposta e attacca chi la critica.
Rispetto alla sua partecipazione nel reality targato Mediaset, le differenze sul suo aspetto fisico sono parecchi e questo ha scatenato il web contro la ragazza.

Asia Nuccetelli: la verità sui suoi ritocchi

Asia Nuccetelli, al settimanale Gente, ha parlato dei ritocchi a cui si è sottoposta nell’ultimo anno.
“Da quando sono uscita dal reality ho perso sei chili, ho ingrandito la bocca con acido ialuronico riassorbibile. Avevo denti storti che ho sistemato con un apparecchio per allargare il palato. Ho rinfoltito e tinto i capelli”.
Il naso, invece, lo aveva già cambiato prima di entrare nella cassa. La ragazza, infatti, mal sopportava una picola gobba che aveva e ha deciso di procedere chirurgicamente.
“Ho lavorato su me stessa, ho voluto migliorare il mio aspetto fisico. Ora sono finalmente sicura. E mi sento bella”  ha dichiarato la ragazza.

Asia Nuccetelli replica alle critiche

Sono in molti ad avere criticato Asia Nuccetelli per il continuo ricorso all'”aiutino”. La figlia di Antonella Mosetti ha risposto per le rime anche in questo caso: “Temo solo l’indifferenza” .
A chi l’accusa di voler assomigliare a Loredana Lecciso, altra “starletta”del panorama televisivo italiano, la ragazza replica che in comune hanno solo il fatto di essere bionde, con gli occhi chiari e di essere sensuali e femmine.
L’ultimo capitolo dell’intervista è dedicata alla situazione sentimentale di Asia. Dopo la pantomima con Andrea Damante, la ragazza è ancora single. Secondo lei, il problema è che gli uomini sono “spesso prime donne. E ci sono già io. Può bastare, no?”.

VAI