Questa sera, alle ore 20.30, alla “Unipol Domus” si disputerà il match Cagliari-Bari, il match è valido per l’andata della finale playoff del campionato di Serie B. Prima di scoprire dove vedere Cagliari-Bari in diretta tv e streaming, ecco una presentazione del match.
Il Cagliari arriva a giocarsi questa finale dopo aver eliminato in semifinale il Parma vincendo l’andata 3-2 alla “Unipol Domus” e pareggiando 0-0 al ritorno al “Tardini”. Il Bari, invece, si è qualificato eliminando il Sudtirol dopo aver perso 1-0 al “Druso” di Bolzano e dopo aver vinto 1-0 il ritorno al “San Nicola” con i pugliesi che hanno festeggiato per la miglior posizione in classifica. Il match di ritorno si giocherà domenica 11 giugno alle ore 20.30 al “San Nicola”.
Cagliari-Bari sarà diretta dal signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, coaudiuvato da Bindoni e Tegoni, mentre il quarto uomo sarà Chiffi. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Marini e Valeri.
Guarda Cagliari-Bari live su DAZN. Attiva ora
Le probabili formazioni di Cagliari-Bari
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Altare, Azzi; Nandez, Makombou, Rog; Mancosu; Pavoletti, Lapadula. All. Ranieri.
BARI (4-3-3): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Cheddira, Esposito, Morachioli. All. Mignani.
Dove vedere Cagliari-Bari, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
Il match Cagliari-Bari, valido per l’andata della finale playoff del campionato di Serie B, non sarà tramesso in chiaro ma sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite) e Sky Sport 251 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.
Tutta la Serie B è su DAZN. 29,99 euro/mese. Attiva ora. Disdici quando vuoi.
Da questa stagione la Serie B sarà visibile anche su Helbiz, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Il costo dell’abbonamento ad Helbiz è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all’anno.