Casertana-Molfetta, streaming gratis e diretta tv? Dove vedere Serie D

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio alle ore 14.30 allo Stadio Alberto Pinto di Caserta si disputerà il match Casertana-Molfetta, valevole per la 18.a giornata del campionato di Serie D (girone H) che vede in classifica i padroni di casa al quinto posto con 29 punti (insieme al Gravina), mentre gli ospiti sono undicesimi con 21 punti.

La sfida sarà arbitrata dal sig. Matteo Frosi di Treviglio (Bergamo), coadiuvati dagli assistenti Francesco Bentivegna di Agrigento e Alessandro Gennuso di Caltanissetta.

Casertana-Molfetta, probabili formazioni

CASERTANA (4-3-3): Bovenzi; Tufano, Di Somma, Pambianchi, Monti; Vacca, Vicente, Maresca; Mansour, Favetta, Liccardi. All. Vincenzo Maiuri

MOLFETTA (3-5-2): Viola; Pinto, Panebianco, Lobjanidze; Boccadamo, Traoré, Monaco, Fedel, Giambuzzi; Pozzebon, Genchi. All. Renato Bartoli

Dove vedere Casertana-Molfetta in tv e streaming

Il match tra Casertana-Molfetta sarà visibile sulla pagina ufficiale Facebook dei padroni di casa e per accedere alla visione, il costo sarà di €5,49. La telecronaca sarà a cura di Raffaele Veccia. (questo è il link per accedere all’incontro).

16.a giornata, Casertana-Sorrento 4-0: gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva