Chiara, streaming gratis e diretta tv Netflix o Sky? Dove vedere film completo

 

Mercoledì 7 dicembre uscirà nelle sale cinematografiche il film Chiara. Il film, diretto da Susanna Nicchiarelli è un film storico e biografico che racconta la storia della giovane Chiara, diventata santa.

 

Chiara, breve trama

Il film Chiara è ambientato ad Assisi nel periodo storico del 1211 e narra la storia di Chiara, ragazzina di 18 anni che durante la notte scappa per raggiungere un suo caro amico di nome Francesco. Quel momento di fuga segna un grande cambiamento per la vita della giovane ragazza. D’ora in poi Chiara accetta di vivere in un monastero da povera anche se i suoi famigliari si erano opposti. La giovane decide di fare carità e si oppone sia alla clausura sia al Papa lottando con tutte le sue forze. Il film racconta la storia della giovane Chiara con l’obiettivo di ottenere la libertà e poi diventata santa.

Dove vedere Chiara, film completo streaming gratis Netflix?

Il film Chiara uscirà mercoledì 7 dicembre in tutti i cinema. Il film completo al momento non sarà visibile in streaming su Netflix, probabilmente prossimamente il film sarà presente sia su Netflix o magari su altre piattaforme.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello